aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: fonti sparite!!!!  (Read 2873 times)

calker

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 7
fonti sparite!!!!
« on: January 05, 2008, 12:13:32 AM »

Salve a tutti, il mio problema è il seguente : dopo mesi di ottimo lavoro perdo tutte le fonti di down in corso e contemporaneamente non riesco più ad usare donkey 2 che avevo usato  fino a quel momento. Adesso (sono passati circa 3 mesi in cui non ho più acceso amule) mi ricollego ed il risultato è sempre uguale hight id  kad connesso tanti file messi a condivisione settaggi uguali a prima quando viaggiavo bene. Nonostante le mie conoscenze informatiche non siano eccelse tutto funzionava a meraviglia, ora non riesco a capire cosa sia successo? Qualcuno può darmi notizie in merito? Ciao e grazie
Logged

franz1789

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 133
    • Franz's blog
Re: fonti sparite!!!!
« Reply #1 on: January 05, 2008, 04:42:59 PM »

Provato a cancellare e riscaricare la lista server da un sito sicuro? Provato a installare una versione cvs?

calker

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: fonti sparite!!!!
« Reply #2 on: January 05, 2008, 11:33:16 PM »

Ora ho cancellato tutti i file bloccati che non trovavano più fonti e li ho sostituiti con nuovi. Sono appoggiato su razorback 3 ho hight id ed il mulo lentamente và. Hai un idirizzo dove scaricare i nuovi server? Di che si tratta di questa versione a cui fai riferimento? Grazie ciao
Logged

ranxerox

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: fonti sparite!!!!
« Reply #3 on: January 10, 2008, 03:56:13 PM »

Ciao! Anch'io ho lo stesso identico problema....è sorto da 2 giorni a questa parte, anche a te? Se fosse così sarebbe una coincidenza strana....neanche io ho fatto cambiamenti nella configurazione. Qualcuno ha una soluzione in merito? Grazie e saluti a tutti
Logged

ranxerox

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: fonti sparite!!!!
« Reply #4 on: January 11, 2008, 02:13:45 AM »

Ho riscaricato la lista server ed ora è tutto a posto!
Logged

franz1789

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 133
    • Franz's blog
Re: fonti sparite!!!!
« Reply #5 on: January 11, 2008, 12:27:47 PM »

Ora ho cancellato tutti i file bloccati che non trovavano più fonti e li ho sostituiti con nuovi. Sono appoggiato su razorback 3 ho hight id ed il mulo lentamente và. Hai un idirizzo dove scaricare i nuovi server? Di che si tratta di questa versione a cui fai riferimento? Grazie ciao
I siti per scaricare le liste p2p sono molti, tra cui emule.it, emulesecurity.net, peerates.net.
La CVS è esattamente la versione aggiornata, non ufficiale, contiene bugfix e features aggiuntive. Con le cvs si arriva molto vicini alla 2.2.o...