aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: amule 2.0.0rc7 griglia upload  (Read 3774 times)

michael80

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
amule 2.0.0rc7 griglia upload
« on: November 24, 2004, 11:37:34 AM »

ciao a tutti innanzitutto vi saluto essendo questo il mio primo td, poi vi porgo una domanda che può sembrare stupida ma che mi sta rosicando il cervello:
ho installata la 2.0.0rc7, funziona tutto benissimo, ma l'altro giorno spippettando con l'interfaccia dei trasferimenti mi si è allargata la finestra degli upload 8o  e i download si sono automaticamente ridotti ad una riga sola. Per intenderci, quindi, nella griglia dei download vedo una riga per volta e la griglia degli upload è massimizzata.Come si fa a ridimensionare le due griglie? ho provato a cliccare qua e là ma niente  ?( ?(  ;( ;( ;( ;(

ps. è una cavolata lo so, amule funziona benissimo, solo che mi fa imbestialire sta cosa  X( X(

ps2. se è un bug noto mi scuso in anticipo
Logged

Frankk

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 142
    • http://frankk.no-ip.com
Re: amule 2.0.0rc7 griglia upload
« Reply #1 on: November 24, 2004, 01:08:48 PM »

la barra che divide i dl dagli ul è spostabile con il mouse, cerca un punto in cui il puntatore cambia fora diventando una doppia freccia e trascina verso il basso.
Logged

michael80

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: amule 2.0.0rc7 griglia upload
« Reply #2 on: November 24, 2004, 05:24:29 PM »

eh ma ti credi che non ci ho provato?!?!?!  :rolleyes:
non riesco a trovare quel cavolo di punto!!! è proprio questo il problema, giro, giro,giro per la schermata ma il cursore non cambia forma!!!  ;( mi potresti indicare un punto preciso dove passare?

ps. sarà che mi collego da fuori attraverso l'adsl e vnc? magari non fa in tempo a refresharsi il puntatore  ?(
Logged

GhePeU

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 240
Re: amule 2.0.0rc7 griglia upload
« Reply #3 on: November 24, 2004, 07:33:34 PM »

prova subito sotto la barra di scorrimento orizzontale (quella per vedere la parte destra della finestra di download)
Logged
When they kick at your front door
how you gonna come?
with your hands on your head
or on the trigger of your gun

michael80

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: amule 2.0.0rc7 griglia upload
« Reply #4 on: November 24, 2004, 09:57:58 PM »

no niente vabbè mi si sarà sputtanato qualcosa, d'altronde è una release candidate....
vabbè finchè non esce la rc8 me lo tengo così, tanto funziona bene  ;)

ps. però mi girano i maroni lo stesso chissà che cavolo gli è successo?  ?(
Logged

michael80

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: amule 2.0.0rc7 griglia upload
« Reply #5 on: November 29, 2004, 11:59:10 AM »

ahahah trovato l'inghippo
praticamente era il vnc che non mi visualizzava il cambio di cursore, quindi siccome si trova qualche pixel sotto la linea che mi suggerivate voi non ci azzeccavo mai!! provato in locale (finalmente ho trovato un monitor usato a costo zero per il mio serverino) mi faceva vedere le freccette di dimensionamento e tutto ok
Logged