aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: aMule 2.2.3 su OSX Tiger  (Read 4463 times)

cirifischio

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 42
aMule 2.2.3 su OSX Tiger
« on: January 24, 2009, 06:55:22 PM »

Ho caricato la versione 2.2.3 ed ho notato che è molto lenta ad agganciarsi ai server ed anche dopo l'aggancio stenta moltissimo a trovare le fonti  :(.
Altra cosa fastidiosa è la schermata relativa agli scaricamenti, praticamente non riesce a tenere in memoria la posizione desiderata, una volta chiuso il programma, alla riapertura, detta finestra si trova tutta verso l'alto, mentre prima della chiusura era quasi tutta verso il basso evidenziando solo 4 righe di downloader.
Sono ritornato alla 2.1.3 e tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.
Ora se c'è una procedura particolare per l'installazione della nuova versione, prego qualcuno di postarla. altrimenti spero che chi ha apportato le modifiche alla 2.2.3 possa rimediare.

Ciao a tutti.
Logged

cirifischio

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 42
Re: aMule 2.2.3 su OSX Tiger
« Reply #1 on: March 31, 2009, 05:19:16 PM »

Ho caricato la versione 2.2.3 ed ho notato che è molto lenta ad agganciarsi ai server ed anche dopo l'aggancio stenta moltissimo a trovare le fonti  :(.
Altra cosa fastidiosa è la schermata relativa agli scaricamenti, praticamente non riesce a tenere in memoria la posizione desiderata, una volta chiuso il programma, alla riapertura, detta finestra si trova tutta verso l'alto, mentre prima della chiusura era quasi tutta verso il basso evidenziando solo 4 righe di downloader.
Sono ritornato alla 2.1.3 e tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.
Ora se c'è una procedura particolare per l'installazione della nuova versione, prego qualcuno di postarla. altrimenti spero che chi ha apportato le modifiche alla 2.2.3 possa rimediare.

Ciao a tutti.
Fermo restando quanto scritto sopra per la finestra relativa ai "Trasferimenti", ossia che la parte relativa all'upload non mantiene la posizione impostata dall'utente, da poco più di un mese uso sistematicamente la versione 2.2.3 ed ho notato che dopo qualche ora di funzionamento tutto il programma rallenta nelle sue funzioni, intendo che cliccando in qualsiasi parte, non è più reattivo ed appare la rotellina rainbow che gira per vari secondi prima di passate all'azione richiesta.
Questo si verifica sia con pochi che con molti file in scaricamento, alla fine devo chiudere aMule e riavviarlo per farlo ritornare scattante.
Ho notato anche che passando alla schermata "file condivisi" e cliccando sul pulsante per l'aggiornamento, questo non sempre aggiorna immediatamente, a volte è necessario ripetere l'operazione più volte.
Il programma non si è mai chiuso da solo ed è stabile, è installato su un Mac G4 Quick Silver da 1,25 GHz con 2 Giga di ram.
Complimenti a tutti coloro che lo hanno aggiornato.
Logged

gianki33

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: aMule 2.2.3 su OSX Tiger
« Reply #2 on: April 12, 2009, 03:47:10 PM »

Se non sbaglio le versioni dispari sono quelle "instabili", io sto' ancora usando la 2.2.2 e funziona bene.

ciao.
Logged