aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: amule dopo aperto carica i nodi e si chiude subito dopo aiuto  (Read 2701 times)

The Rebel

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 1
amule dopo aperto carica i nodi e si chiude subito dopo aiuto
« on: November 22, 2010, 08:20:08 PM »

Ciao a tutti scusate prima di tutto la mia ignoranza ma sono passato da 4 giorni al grande mondo MAC, il problema è questo:ho scaricato amule 2.2.6 e l'ho installato nel mio mac book pro versione 10.6.5 ,il primo giorno tutto ok poi volevo aumentare i server e ho cercato come fare, ho trovato su internet un link che ho copiato su kademlia per aggiornare i server e qui tutto ok, quando sono andato ad aggiornare i nodi ho inserito un altro link sempre preso su internet e qui ha iniziato a cercare ma la finestrina in alto quella con il coniglio che saltella ci viene scritto :SCARICAMENTO IN CORSO ATTENDERE lampegia e dopo pochi secondi si chiude da sola e chiude anche amule , e mi da un messaggio di errore con scritto : amule si è chiusa inaspettatamente ho provato a distallare e ristallare ma all'avvio stesso problema, ho provato a disistallare e istallare amule 2.2.5 ma all avvio stesso problema cosa posso fare???? aiuto
P.S. se non sono nel posto giusto scusatemi ma non ho trovato nulla di simile aiutatemi
Logged