aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Pages: 1 [2]

Author Topic: problemi con amule  (Read 6912 times)

Truzzone

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 1236
Re: problemi con amule
« Reply #15 on: December 27, 2005, 03:38:29 PM »

Perfetto con le frecce verdi hai ID Alto  ;)
I download si interrompono, nel senso che non scarica più e resta in coda dopo un chunk (i file vengono divisi in parti: chunk) ~9Mb oppure diventano rossi scuro e si mettono in pausa?  ?(

Ciao by Truzzone  :)
Logged
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

nic

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 58
    • il blog del mestar
Re: problemi con amule
« Reply #16 on: December 27, 2005, 04:12:16 PM »

Quote
Originally posted by Truzzone
Perfetto con le frecce verdi hai ID Alto  ;)
I download si interrompono, nel senso che non scarica più e resta in coda dopo un chunk (i file vengono divisi in parti: chunk) ~9Mb oppure diventano rossi scuro e si mettono in pausa?  ?(

No rimangono azzurri o blu scuro e rimangono semplicemente in attesa.
Quando sono in questo stato vedo che cambiano o variano le fonti.
Comunque è da stamattina alle 10,30 che sono connesso,non ho mai staccato amule e il cmportamento è sempre stato il medesimo a volte scarico e a volte no.Le frecce rimangono sempre verdi gli upload non spariscono mai ma i miei download vanno a singhiozzo,anche i file di piccole dimensioni non vanno.
Ho fatto poi la ricerca che mi dicevi e per il router che ho in mente io ho notato che ad alcuni utenti non ha causato problemi particolari ma ho anche letto che se fai uso di programmi p2p alcuni sconsigliano vivamente il router,dicono che è meglio un normale modem usb.Penso che si riferiscano ad utenti windows,giusto,perchè allora avrei un pò di confusione in testa
 ?( ciao
Nic
« Last Edit: December 27, 2005, 06:06:59 PM by nic »
Logged
-= Nic =-
Amico di Emergency_2008
Linux registered user # 380338
Linux registered machine # 283289
Skype:nicbrigante
Pages: 1 [2]