aMule Forum
Italian => it_Bugs => Topic started by: By_Frame on January 13, 2009, 09:36:27 PM
-
Ciao ragazzi, Volevo porre alla vostra attenzione un problema che si verificato in più occasioni su aMule 2.1.3 ,,,questa è la terza volta. Praticamente succede che il FILE in fase di completamento si blocchi ovvero pue essendo terminato non appare nella cartella Download.Ho provato in tutti i modi possibili, anche riavviando aMule il File rimane li, la barra di avanzamento è VERDE, il che significa che è terminato. Vi allego un immagine aMule del FILE terminato da 2 giorni. iBook PPC G4 /1GHZ _OSX 10.4.7 _ RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER CHI VOLESSE AIUTARMI !!!
-
2.1.3 -> E 'una versione molto vecchia, che non sono più supportate!
2.2.3 -> E 'la versione più aggiornata.
Download: http://www.amule.org/files/details.php?file=181
Per favore non abusare lettere maiuscole, perché Internet è lo stesso di gridare.
-
Ti ringrazio per la risposta, ma volevo capire come poter recuperare il FILE completato.Ho provato a convertire e riparare il File/ 012.Part , che si trova nella cartella Temp, ma purtroppo quasi a fine conversione si interrompe dando Errore..ecc.
La versione che utilizzo a parte questo intoppo a sempre funzionato bene, non so se aggiornando potro dire lo stesso.Cmq. proverò a farlo, eventualmente potrei sempre ritornare alla vecchia versione.
-
Riavviare aMule non cambia niente?
Se no, potresti provare a rinominare il file 012.part nel nome che dovrebbe avere (tipo filmblabla.avi)...forse va gia' bene?
-
Grazie per il suggerimento, ma non sempre funziona a volte però rimangono delle parti audio o video corrotte o non terminate.In questo caso il File.avi rimane bloccato propio sul finale, quando cioè dovrebbe trasferirlo nella cartella Completati . Non è la prima volta che mi succede e pur avendo il File.avi completato(barra avanzamento verde) non sono riuscito a sarvarlo per intero,quindi ho dovuto eliminarlo.
Mi sembrava che c' era un modo per completare il trasferimento, avevo letto un breve accenno nella sezione in italiano del sito di eMule, ma non so come procedere con aMule .
-
Ecco ho trovato la sezione che parla del mio problema, ma non capisco come fare, forse qualcuno sa dirmi come interpretare quanto segue...
RIPORTO INTEGRALMENTE DAL SITO WEB : http://www.amule.org/wiki/index.php/AMule_problems-it
" aMule si è interrotto mentre completava un file e ora non lo completa mai (anche se è scaricato al 100%). Come lo completo? "
" Questa è facile: Chiudi aMule. Adesso vai nella cartella Temp (di solito ~/.aMule/Temp) e scrivi questo comando:
touch ./*
Poi fai ripartire aMule e lascialo completare i file."
Scusate la mia ignoranza, qualcuno sa dirmi come posso eseguire questa operazione e soprattutto dove scrivere questo comando..?!! Grazie!
-
Nessuno che sa rispondermi...!!?
-
Apri un terminale / console
e fai:
cd ~/.aMule/Temp {o dove hai salvato i file temp}
touch ./*
-
Ti Ringrazio x la disponibilità. ... Avevo pensato anch' io a qualcosa del genere, ma non avendo mai usato ne l' uno "Terminale" ne l' altro " Console" ho preferito non avventurarmi.
Volevo chiederti, Il Terminale, è "Console"giusto.!? Perchè esiste anche "Terminale"nella cartella /Utility.Uno dei due fa lo stesso !? ...Forse no!
Ok! provo con "Console" o la và o la spacca!!
Tank!
-
in teoria è la stessa cosa, uno in ita l'altro in inglese.
Poi magari sfruttano interpreti diversi ma dubito fortemente.
fai quello che ha scritto myth solo aggiungo, nel caso non l'avessi capito, che lui come esempio ti manda alla cartella di default di amule; se tu l'hai cambiata dovrai fare:
cd xxx/yyy/zzz/
dove xx yyy zz sono le cartelle o la cartella che hai scelto te
e poi dai:
touch ./*
-
Ho verificato, l' utility " CONSOLE" non serve altro che per avere il resoconto della macchina ovvero tutte le operazioni che svolge il Computer vengono riportate nei file Log.Non si puo digitare un comando da li. Per fare questo serve "TERMINALE".
Detto questo alla fine non ho risolto il problema.Quindi mi ritrovo con il File.avi completato, ma eternamente congelato nella cartella Temp.Avendo provato di tutto alla fine mi sono arreso, e ho riscaricato il file nuovamente.