aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Connessione alla rete Kad  (Read 3585 times)

GunMan

• Newbie
Connessione alla rete Kad
« on: July 08, 2006, 10:03:06 AM »

salve a tutti :) questo è il mio primo messaggio e spero mi possiate aiutare in un piccolo problema che non riesco a decifrare.

vado al dunque, premetto che al momento sto usando suse 10.1 ho installato amule 2.1.3 all'avvio mi connetto senza problema ai server, normalmente al donkey server n°1.

andando nella sezione dedicata a kad noto che la connessione è disattivata e infatti:
Code: [Select]
Stato Kademlia: Non Attivo
quindi provo ad aggiornare la lista dei nodi da un url http://download.overnet2000.de/nodes.dat (mediante il pulsante in alto) una volta terminato l'aggiornamento mi viene riportato un max di >100 nodi ma il messaggio restituitomi dal pannello informazioni kad è il seguente
Code: [Select]
Stato Kademlia: Attivo
Stato: Disconnesso

da notare che il numero di nodi tende ad abbassarsi progressivamente nel corso di qualche minuto

mi chiedo, non dovrebbe connettersi da solo una volta aggiornata la lista dei nodi? e se così non fosse in che modo e soprattutto dove risolvere la cosa?

grazie anticipatamente a tutti coloro si prenderanno la briga di rispondere a questo inetto  :(

saluti

alberello2005

• Newbie
RE: Connessione alla rete Kad
« Reply #1 on: July 08, 2006, 07:11:54 PM »

hai mica un firewall??
se si, hai lasciato le porte aperte?!?

Truzzone

• Hero Member
RE: Connessione alla rete Kad
« Reply #2 on: July 11, 2006, 08:07:02 PM »

Ciao,
Innanzitutto Benvenuto  :D !

Che modem/router hai (marca/modello)?  ?(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Akira76

• Newbie
Re: Connessione alla rete Kad
« Reply #3 on: August 18, 2006, 04:30:09 PM »

anche io ho lo stesso problema.
Con emule andava tutto bene.
Ho un Router belkin