aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: impostare manualmente la directory di cryptkey.dat, clients.met, etc.  (Read 2007 times)

mat142857

• Newbie

Ciao a tutti.
E' possibile configurare manualmente in quale cartella amule deve prelevare e salvare tutti i file tipo cryptkey.dat, clients.met, etc.?
Uso amule sia su linux sia su windows, e vorrei che quando passo da un sistema operativo all'altro non perdo i crediti guadagnati (ok: questo si fa banalmente copiando cryptkey.dat per esempio da linux a windows una volta per tutte) e gli altri utenti non perdono i crediti guadagnati da me (questo però _non_ si fa una volta per tutte, ma dovrei copiare il/i file ogni volta - che palle!), etc.
Se la risposta alla mia domanda era già disponibile altrove (non credo perchè sono due giorni che cerco), chiedo scusa in anticipo (datemi un link, però!).
Grazie.
Mat

mat142857

• Newbie
RE: impostare manualmente la directory di cryptkey.dat, clients.met, etc.
« Reply #1 on: December 10, 2006, 01:14:26 AM »

Che bello! Non mi ha ancora risposto nessuno! ;(
Mat

Truzzone

• Hero Member
RE: impostare manualmente la directory di cryptkey.dat, clients.met, etc.
« Reply #2 on: December 20, 2006, 11:20:45 PM »

Innanzitutto Benvenuto  :D !
Scusa se rispondo solo ora ma non sono sempre presente, ho anch'io una vita reale  :rolleyes:
La cartella dove sono i file da te richiesti, di default, è la .aMule presente nella home dell'utente da cui avvii aMule e non può essere cambiata.
Però puoi fare un link simbolico ai file che vuoi sostituendo praticamente quelli presenti nella cartella di defualt:
ln -s /disco montato dove usi emule/clients.met /home/utente che usa amule/.aMule/clients.met

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"