aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: ogni paio di minuti l'up/download cade a 0  (Read 2014 times)

andrea77

• Newbie
ogni paio di minuti l'up/download cade a 0
« on: September 03, 2006, 06:46:48 PM »

Ciao a tutti, ho un problema con il mio amule. Quando lancio il progamma parte tutto regolarmente, ottengo un id alto e kad è ok e immediatamente partono sia gli upload che i download. Dopo un paio di minuti (più o meno), la velocità di upload e quella di download si azzerano e in corrispondenza nel grafico node stats c'è una caduta improvvisa nel numero di nodi e ci vuole circa un minuto perché le velocità ritornino normali. Dopo un altro paio di minuti la storia si ripete etc. etc. Avete idea di cosa possa essere? ?(
Inoltre quano amule è attivo, non riesco a navigare o a fare qualunque altra cosa in rete. Non credo che comunque sia un problema di banda poiché con un programma di controllo dei pacchetti ho verificato che la banda occupata in upload è circa 1/3 di quella disponibile e ancora di meno in download (la mia connessione è un ADSL). Anche le nuove connessioni/5sec in core tweaks sono settate al minimo. Può essere un problema di router?

Grazie   :)
Andrea

Truzzone

• Hero Member
RE: ogni paio di minuti l'up/download cade a 0
« Reply #1 on: September 03, 2006, 07:36:06 PM »

Si, può essere un problema del router, che marca/modello è?  ?(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"