aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: routers  (Read 1995 times)

Nicksonmaui

• Newbie
routers
« on: September 10, 2006, 01:40:35 PM »

Un Buongiorno a tutti, la mia impresa di voler utilizzare A mule continua a fallire !!! Abitando in un posto dove non c'è la banda larga, avevo utilizzato il satellite con poco o nullo successo, ho quindi cambiato ottenendo un servizio wireless montando un'antenna sul tetto di csa e collegandomi a un fornitore di servizi. Ho poi aperto le porte ho provato varie volte a settare il router seguendo le Vostre indicazioni , ma niente sempre low ID e quindi perdo la connessione  !!!! MA CHE DIAVOLO DEVO FARE ?

Truzzone

• Hero Member
RE: routers
« Reply #1 on: September 10, 2006, 03:18:51 PM »

Ciao,
Innanzitutto Benvenuto  :D !
Il problema riguarda il provider perchè bisogna sapere con quali porte puoi uscire ed entrare con collegamento diretto al tuo router  ;)
Secondo me, anche una volta risolto il problema delle porte, ID-Alto, avrai altri problemi perchè la rete wireless non riesce a reggere il carico delle numerose connessioni che i programmi come aMule continuano a creare  :(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Nicksonmaui

• Newbie
RE: routers
« Reply #2 on: September 10, 2006, 03:59:49 PM »

grazie mille