aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Niente Kad!  (Read 3679 times)

maretoscano

• Approved Newbie
  • *
Niente Kad!
« on: November 26, 2006, 10:32:05 AM »

Innanzitutto vorrei ringraziare Truzzone per l'aiuto sostanziale che mi ha dato nel riuscire ad impostare il router. Pare che adesso le porte abbiano un loro senso di esistere... :D

Ma... pare che l'ID alto sia come i soldi: non dà la felicità!

In effetti ho ottenuto un HighID, eppure Kademlia risulta attivo ma Kad è disconnesso.

Le famose "freccette intorno al mondo" in basso a destra dello schermo sono: una verde (quella sudoccidentale) ed una rossa (quella nordorientale), mentre fino a ieri erano rispettivamente gialla e rossa.

Se ho capito bene ciò vuol dire che ed2k funziona a pieno regime con ID alto mentre ci sono problemi per Kad.

E se ho capito ancora bene, ciò significa che la mia connessione ad aMule non può essere più veloce di tanto...

Ma...ho capito bene? 8o

Mille grazie ancora!
mt
:-))

maretoscano

• Approved Newbie
  • *
...addendum...
« Reply #1 on: November 26, 2006, 11:15:07 AM »

Vorrei solo aggiornare:

ho provato a cliccare bootstrap da client noti e dopo alcuni minuti la freccetta nordorientale da rossa che era è diventata gialla, e Kad risulta connesso m - ahimè - decisamente firewalled!

Ciao.

;(
mt
:-))

Zebiwe

• Newbie
Re: Niente Kad!
« Reply #2 on: November 26, 2006, 12:36:44 PM »

Mi accodo..pure io ho nattato le porte e aperto il firewall e al momento della connessione ho quindi lo stato Kad su OK. Dopo poco però si disconnette e non riesco più a farla connettere alla rete kad se non riavviando amule..consigli?

PS il ruoter non ha problemi..con XP - emule andava come un treno senza freezare  ;(

apo758

• Guest
« Reply #3 on: November 27, 2006, 11:50:03 AM »

A volte capita che la KAD si disconnetta, ma non è un grosso problema e si risolve facendo il bootstrap. Per il firewalled, è normale che all'inizio sia così anche se non ci sono problemi, si risolve con il tempo.

ubu606new

• Approved Newbie
  • *
« Reply #4 on: January 04, 2007, 09:28:19 PM »

io ho il server verde mentre il kad è giallo (firewalled) ...spero sia solo xkè sono in amule da 1ora ......fino a settim scorsa  usavo emule di winXp

Truzzone

• Hero Member
« Reply #5 on: January 05, 2007, 05:54:34 PM »

Se non diventa verde dopo 4-5 ore scarica questo nodes.dat e clicka su Bootstrap  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

ubu606new

• Approved Newbie
  • *
verde verde
« Reply #6 on: January 05, 2007, 07:40:29 PM »

ora ed2k e kad  sono entrambi verdi

però ogni tanto capita che si chiude aMule per conto suo.

comunque intanto grazie

Truzzone

• Hero Member
RE: verde verde
« Reply #7 on: January 05, 2007, 08:24:22 PM »

Può essere, perché ci sono diversi bug ora risolti nella versione di sviluppo, tra cui quello che se chiudi la prima finestra di ricerca, si chiude aMule  :(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"