aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Aiuto!!!  (Read 2056 times)

Meli-89

• Newbie
Aiuto!!!
« on: January 03, 2007, 01:08:11 PM »

Salve a tutti!!
Ho un enorme problema..sono nuova con il mac e di conseguenza con amule..prima con windows mi trovavo davvero bene ma ora non so da che parte girarmi..
Ho problemi nel scaricare file..sono davvero lenti (1,7 kb/s) le porte sono a 9000 scarico tante cose e do tante cose..cosa devo fare??
Ma non è solo questo il problema..Da due giorni non riesco più ad annullare due file che avevo messo a scaricare..perchè?? Aiutatemi vi prego!!  :baby:

Truzzone

• Hero Member
RE: Aiuto!!!
« Reply #1 on: January 03, 2007, 03:51:22 PM »

Ciao,
Innanzitutto Benvenuta  :D !
Quante fonti hanno i file che ti interessano e che scarichi "lento"?  ?(
Originally posted by Meli-89
....
Ma non è solo questo il problema..Da due giorni non riesco più ad annullare due file che avevo messo a scaricare..perchè?? Aiutatemi vi prego!!  :baby:
Per caso hai spento brutalmente il mac (è saltata la corrente o batteria scarica) mentre avevi aMule acceso?  ?(

Ciao by Truzzone  :)
« Last Edit: January 06, 2007, 12:47:00 PM by Truzzone »
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Meli-89

• Newbie
RE: Aiuto!!!
« Reply #2 on: January 05, 2007, 10:30:14 PM »

Ciao truzzone..scusa se risp ora..cmq non so come ma il problema si è risolto!!! che bello..ora arrivo a scaricare anche a 20 kb/s!! comunque,fortunatamente il computer non si è mai spento da solo!!! e quindi il programma di aMule è intatto! Scusa tanto il disturbo!! Baci8!!  :))

Truzzone

• Hero Member
Re: Aiuto!!!
« Reply #3 on: January 06, 2007, 12:54:36 PM »

Di niente

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"