aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: come faccio a condividere ?  (Read 3367 times)

mgnessi

• Approved Newbie
  • *
come faccio a condividere ?
« on: September 07, 2006, 12:42:57 AM »

mi sono da pochissimo affaciato nel mondo di amule,quindi scusate la stupidità delle mie domande : il mio attuale problema è : quei pochi files che ho salvato nella mia cartella  "amule downloads" come faccio a condividerli con tutti ? ho selezionato la cartella nella finestra "preferenze" ma non ne vedo il contenuto nella finestra "condivisioni".
Chi mi può dare una mano
grazie mille !!!

mario

Truzzone

• Hero Member
RE: come faccio a condividere ?
« Reply #1 on: September 07, 2006, 01:14:01 AM »

Ciao,
Innazitutto Benvenuto  :D !
Le cartelle da condividere le hai selezionate da questa schermata?  ?(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

mgnessi

• Approved Newbie
  • *
Re: come faccio a condividere ?
« Reply #2 on: September 07, 2006, 05:52:52 AM »

no,da C:\Documents and Settings\GNESSI MARIO\Documenti\aMule Downloads, ma è una cartella che lui stesso ha creato al momento dell'installazione ( almeno credo...), come faccio a selezionare le directory che mi tu mi indichi ?????

comunque grazie del benvenuto e della risposta ..... :D

Truzzone

• Hero Member
« Reply #3 on: September 07, 2006, 02:49:48 PM »

Scusa non ho capito, hai copiato i file che vuoi condividere all'interno di quella cartella?  ?(

"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

mgnessi

• Approved Newbie
  • *
« Reply #4 on: September 08, 2006, 12:17:28 AM »

Si, e' una cartella nella quale ci sono tutti i file che vorrei condividere, ma quando la evidenzo dalla finestra preferenze, mi dice che non la posso condividere, come posso fare ?

salutoni  :D

Truzzone

• Hero Member
« Reply #5 on: September 08, 2006, 01:03:45 AM »

Perchè è condivisa di default, una volta copiati i file all'interno della cartella da aMule nella sezione file condivisi clicka sulla prima icona a sinistra sopra la lista dei file posizionandoti sopra dovrebbe comparire un messaggio che dice aggiorna file condivisi  ;)

mgnessi

• Approved Newbie
  • *
« Reply #6 on: September 08, 2006, 02:44:42 PM »

Scusami se ti scasso così tanto, ma approfitto della tua pazienza: l'icona in questione l'ho già cliccata, ma non mi compare il mesaggio "aggiorna" bensì "ricarica file condivisi" e così facendo mi fà vedere solo quelli che in quel momento stò scaricando (e che ovviamente condivido), ad es. avevo scaricato un file mp3 che continuava a farmi vedere nei condivisi, cliccando sull'icona (quella con le due freccie circolari per intenderci) non me lo visualizza +, salvandomelo nella cartella già menzionata.
probabilmente si tratta di una stronzata, ma non potendo condividere tu sai cosa succede....

grazie ancora per la tua pazienza :rolleyes:

mgnessi

• Approved Newbie
  • *
« Reply #7 on: September 08, 2006, 04:44:45 PM »

RISOLTO!!
grazie per l'aiuto, ho creato una nuova cartella dove ho riversato i file condivisi (chiamata share) e ho lasciato i percorsi dei file scaricati e temporanei sulla vecchia cartella, per magia ora appare tutto.

un salutone :D :D :D

Truzzone

• Hero Member
« Reply #8 on: September 08, 2006, 10:49:13 PM »

Ciao  :)) !

Truzzone  :)