aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: connessione al server lentissima  (Read 1986 times)

luquino

• Full Member
connessione al server lentissima
« on: September 08, 2006, 10:41:02 PM »

Ciao a tutti, sono da pochissimo atterrato nel mondo linux e siccome ero un utente entusiasta di emule su win... mi sono immediatamente lanciato su amule.
Il mio mulo pero' presenta qualche problema, il primo e' che quando gli dico diconnettersi ad un server (donkeyserver 1,2 o 3 generalmente, ma ho provato anche con altri) la cpu va a palla, si blocca tutto e ci mette un minuto buono se non di piu' per connettersi. E' normale?
Grazie.
Ciao

Truzzone

• Hero Member
RE: connessione al server lentissima
« Reply #1 on: September 08, 2006, 10:52:55 PM »

Non so se è un problema della versione 2.1.3 ora risolto nella versione di sviluppo oppure una compilazione non perfetta del paccchetto per la tua distribuzione  ?(
Potresti provare a compilare "a mano" ma se è una delle prime volte che usi Linux non è facile, puoi aiutarti dando un'occhiata agli Howto presenti nel pulsante in alto all'inizio di questa pagina  ;)
Altrimenti aspetta una nuova release se è possibile convivere con il problema  :]

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"