Salve ragazzi allora partendo col dire ke ho un problema da quando ho cominciato ad usare amule (ver.2.1.3)....mi connetto perfettamente al server ed2k...ma il kad nn ne vuole sapere di connettersi...mi da sempre firewalled....!!! ho settato bene tutte le porte tcp e udp..... anke nella pagina di configurazione del mio router (AR520 telit)... e senza avere installato alcun tipo di firewall nel pc...ma il problema nn si è assolutamente risolto.....POi addirittura oggi mi sono accorto di una cosa....: MI sn arreso e ho lasciato amule a scaricare cosi cm si trovava...cn server ad id alto...e kad firewalled...e sembrava tutto ok...Mi sn accorto però...ke dp un pò..ke lascio amule aperto a scaricare...improvvisamente le FONTI diminuiscono a dirotto.....e addirittura se provo a fare una nuova ricerca.... non mi trova nulla...!!!! pagina bianca...!!!! come se nn fossi connesso a nessun server...!!! CM È POSSIBILE...KE PROBLEMA HO??? SAPete aiutarmi.....vi prego rispondetemi in tanti.,..lotto cn questo problema da due settimane ormai...e non riesco più a scaricare un cavolo...!!! HEEELP MEEEEEEEE!!!!