aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: settaggi corretti  (Read 2408 times)

peus

• Newbie
settaggi corretti
« on: December 04, 2006, 03:05:06 PM »

salve,
  sono un vecchio utente di windows da poco passato a linux e di conseguenza all'utilizzo di amule! credo di avere settato tutto correttamente, infatto ho ID alto, kad connessa, ho aperto tutte le porte seguendo i consigli della guida a questo link: http://www.emule.it/guida_emule/guide/amule_firewall.asp.

ho 44 file in download, utilizzo le porte 1755 e 1756, ma nonostante tutto non ho un'alevata velocità di download! ora ad esempio la velocità è di 38 Kbps! ricordo che prima di eliminare windows e emule avevo una velocità media di circa 150! avrei comunque voluto sfruttare a pieno la mia connessione (possiedo una adsl 4 mega con tiscali!).
ma finchè andava dai 100 150 200 non c'era di che lamentarsi! ma ora vedo raramente gli 80!!!
potrebbe essere un problema di crediti persi?!?!?! o devo impostare altre cose da me tralasciate! aiutatemi! pensavo che sotto linux avrei avuto una velocità maggiore....
vi ringrazio anticipatamente
peus

Truzzone

• Hero Member
RE: settaggi corretti
« Reply #1 on: December 05, 2006, 12:13:38 AM »

La velocità sotto linux *dovrebbe* essere la stessa  ;)
Aumenta le connessioni max per file e max totali da Preferenze > Connessione con moderazione e potrai avere risultati migliori  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

peus

• Newbie
Re: settaggi corretti
« Reply #2 on: December 05, 2006, 12:49:19 AM »

ok.... ho messo tutto al massimo possibile in questo modo:
fonti massime per file -> limite massimo 5000
limiti connessione -> connessioni massime 7500
limiti banda
download  -> 0
upload ->25

però ora ho un dubbio, nella sezione gestione fonti come devo impostare?
grazie :)
e soprattutto è corretto così come ho fatto nella sezione connessione?
 :D

apo758

• Guest
Re: settaggi corretti
« Reply #3 on: December 08, 2006, 12:12:58 PM »

No. Le connessioni e le fonti sono decisamente troppo alte. Impostare a 500 entrambe è già più che sufficiente.