aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Conferma impostazioni down/up  (Read 4177 times)

OrsoBubu

• Approved Newbie
  • *
Conferma impostazioni down/up
« on: January 27, 2007, 10:54:14 PM »

Salve a tutti
provengo da eMule e sto cercando di capire come posso configurare aMule alla stessa maniera di eMule.

Per adesso vorrei una conferma su questo:
in eMule per non limitare il download si spuntava una casella ma qui non c'è, è corretto se lascio 0  per non limitare il download?

Secondo voi vanno bene queste impostazioni per la mia linea da 2MB (in teoria perchè al massimo va a 1800)  

Grazie.

ciauz

apo758

• Guest
Re: Conferma impostazioni down/up
« Reply #1 on: January 28, 2007, 01:18:11 PM »

Il download è come dici tu, l'upload lo imposterei a 20 piuttosto che a 24. Quei 4k di differenza non ti faranno diventare un leecher e conserverai sufficiente banda per l'overhead e per le altre applicazioni che utilizzano la connessione. Connessioni e fonti massime sceglile in base a come vedi l'andamento di aMule, quello dipende dal modem che utilizzi (oltre che dal SO). I grafici, ovviamente, impostali in base alle tue esigenze, sono superflui.

OrsoBubu

• Approved Newbie
  • *
« Reply #2 on: January 28, 2007, 01:44:11 PM »

Grazie apo758,

solo un'altra perplessità, essendo nuovo nuovo di Linux, ho SuSE 10.2 trovo un pò di difficoltà ad impostare il lettore per l'anteprima.

Ho installato sia mplayer che videolan, quale funziona meglio con aMule?

In win ho impostato videolan ma in Linux non so bene dove risiede l'eseguibile, naturalmente so bene che in linux non esiste un .exe ma in ogni caso non so dov'è il file che fa partire il lettore.

Grazie ancora.
ciauz

OrsoBubu

• Approved Newbie
  • *
« Reply #3 on: January 28, 2007, 03:03:33 PM »

Originally posted by OrsoBubu
Grazie apo758,

solo un'altra perplessità, essendo nuovo nuovo di Linux, ho SuSE 10.2 trovo un pò di difficoltà ad impostare il lettore per l'anteprima.

Ho installato sia mplayer che videolan, quale funziona meglio con aMule?

In win ho impostato videolan ma in Linux non so bene dove risiede l'eseguibile, naturalmente so bene che in linux non esiste un .exe ma in ogni caso non so dov'è il file che fa partire il lettore.

Grazie ancora.
Ho risolot da solo, è bastato cercare sul forum e ho trovato questo thread http://forum.amule.org/thread.php?threadid=11929&sid=&hilight=anteprima
ciauz