aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Bug nella linguetta di ricerca  (Read 4378 times)

KillerInside

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Bug nella linguetta di ricerca
« on: February 21, 2007, 03:34:08 PM »

Salve a tutti!innanzitutto complimenti per l' ottimo amule, ragazzi siete grandi!!

Volevo riportarvi un bug non ancora segnalato: nella funziona di ricerca chiudendo il primo tab, si chiude amule stesso!

Mettiamo caso che il primo risultato sia "aaa" e poi cerchiamo per secondo "bbb": se chiudiamo la linguetta bbb tutto ok ma se cerchiamo di chiudere aaa (la prima linguetta di ricerca) si chiude anche amule.

Continuate così!!! siete dei miti!! ;)
Logged

Truzzone

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 1236
Re: Bug nella linguetta di ricerca
« Reply #1 on: February 23, 2007, 09:09:59 PM »

Ciao,
innanzitutto Benvenuto  ;D !
Il bug è vecchio ed è già stato risolto da diverso tempo nella versione di sviluppo  ;)

Ciao by Truzzone  :)
Logged
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

KillerInside

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: Bug nella linguetta di ricerca
« Reply #2 on: February 28, 2007, 03:28:07 AM »

Ciao Truzzone! Ho provato a cercare nel forum ma invano... a parte help vari e aiutooooooooo, e decine di post uguali sul kad non ho trovato niente riguardo al problema.

Ci tengo a precisare 2 informazioni importanti: uso suse 10.2 e ho installato il pacchetto rpm.

Devo compilarlo a mano?

Saresti così gentile da indicarmi il post in questione?ho cercato nel wiki ma niente :(

ciao e grazie ancora!
Logged

alfovel

  • Guest
Re: Bug nella linguetta di ricerca
« Reply #3 on: March 27, 2007, 02:01:35 PM »

ciao un saluto a tutti,

anche io vorrei sapere come fare per risolvere il bug.
Vorrei sapere anche la procedura dettagliata, perchè sono ancora un analfabeta
nell'ambiente linux ;D ;D
Logged

deathmaker

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: Bug nella linguetta di ricerca
« Reply #4 on: May 17, 2007, 11:32:56 PM »

Ciao ragazzi,

Il bug in questione non era propriamente di amule, ma delle wxwidgets (la libreria grafica utilizzata nei Dialog di aMule).
Per risolvere dunque il problema è necessario linkare aMule (ricompilandolo) all'ultima versione delle wxwidgets, e in particolare alla wxGTK2 2.8.3 (ultima versione), compilandole o istallandole.

;)
Logged