aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Amuled e ubuntu server con molti problemi  (Read 4978 times)

SKS

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Amuled e ubuntu server con molti problemi
« on: July 23, 2007, 10:29:41 PM »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e saluto tutti.
Ho installato amuled (dal repository ufficiale di ubuntu) con ubuntu server 7.04, ma lo trovo veramente pieno di problemi... Faccio un breve elenco:

1. Amuled rimane attivo per 4-5 ore e poi crasha. Dato che lo avvio in background non riesco a vedere errori, mentre se lo avvio in foreground l'errore supera lo schermo e le informazioni rimaste non mi sono di aiuto. Ho anche provato ad inviare l'output in un file, ma non mi registra l'errore. L'errore sembrebbe legato al completamento del download, ma vari file sono stati scaricati correttamente, quindi non credo si tratti di permessi.
2. Molto spesso mi chiude la rete kad e non la riavvia in automatico
3. Anche se tento di condividere la velocità di upload è molto bassa (con qualunque combinazione di limiti di velocità)
4. Le ricerche di file rari sono molto più difficili che con versioni mod di Winozz
5. Molto spesso arrivato al 100% i download tornano indietro e per scaricare un file se ne scarica circa il doppio della dimensione

Per il resto la velocità di download è uguale alle altre versioni ed il ripristino dopo assenze di tensione del server molto buona. Anche molto bella è la gestione remota tramite gui o web.

Se qualcuno sa aiutarmi grazie anticipate.

PS. Ovviamente ho già letto tutto il forum italiano ed inglese per problemi simili, ma nulla
Logged

Truzzone

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 1236
Re: Amuled e ubuntu server con molti problemi
« Reply #1 on: August 24, 2007, 02:29:31 AM »

Ciao,
Innanzitutto Benvenuto  ;D

Servono più informazioni per aiutarti: che versione di aMule hai installato?  ???

Ciao by Truzzone  :)
Logged
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

gaglia

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 63
Re: Amuled e ubuntu server con molti problemi
« Reply #2 on: October 08, 2007, 01:30:00 PM »

Il supporto a kad per amuled+amuleweb e' quanto mai lacunoso. Per il momento devi rinunciare temo :(

Ho il tuo stesso problema:
http://forum.amule.org/index.php?topic=13500.msg71616#msg71616
Logged