Ciao a tutti! Scusate se sto impestando il forum con i miei post (il primo era veramente assurdo)

Questa volta credo che la discussione sarà un po' più "appassionante" (almeno spero

)
Bene vado subito al dunque.
E' ormai una settimana, che sto collegato con aMule, con tutt'e due le freccine verdi, per almeno 12 ore al giorno, ma l'unico risultato è che la gente scarica da me mentre io praticamente non ho scaricato nulla nonostante 2 file che ho in coda abbiano più di 200 sorgenti. Capisco la coda lunga ed i pochi crediti, ma dopo più di 84 ore di upload non dovrei scaricare ad una velocità decente?
Il massimo che riesco ad ottenere è un misero 3.5 KB/s TOTALE e comunque è molto raro vedere una cifra in download che è quasi sempre fisso a 0.
Io ho una connessione Tiscali ADSL 10 Mbit in download e 342 Kbit in upload (i 10 Mbit li ho testati scaricando in meno di 10 minuti la iso di Ubuntu dal GARR)
Inizialmente avevo lasciato la configurazione base, ma siccome i risultati erano pessimi ho provato a configurare seguendo qualche guida che ho trovato nel forum, al momento questa è la mia configurazione:
Connessione => Limiti di banda => Download 10235 (= capacità di linea)
Upload 100 (= " " " )
Allocazione slot 10
File => ICH Attivo
Aggiungi nuovi file da scaricare con priorità automatica
Assegna priorità automatica ai nuovi file condivisi
Cerca di trasferire parti complete per ogni upload
Salva 10 fonti per file rari
Verifica spazio disco (ho ancora 55, 8 GB di spazio libero)
Gestione fonti => Fonti con parti non necessarie => Rilascia fonti
Abilita rilascio automatico fonti con coda piena
Abilita rilascio automatico fonti con coda molto lunga (2000)
Intervallo rilascio automatico delle fonti 240
Le altre pagine di configurazione non credo siano interessanti, cmq se me lo chiedete le posto.
Spero in consigli, grazie a tutti.