aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Help pls  (Read 6841 times)

Philip

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Help pls
« on: December 18, 2007, 12:53:41 PM »

Salve a tutti, sono nuovo del forum, in verità l'ho scoperto da poco  ;)
Vengo subito al dunque...Ho un Mac ed uso eMule, da premettere che nn è mai stato un fulmine e per un periodo mi scaricava,
diciamo...decentemente toccando anche i 100, credo Kb, in download con Fastweb. Poi le cose hanno cominciato a cambiare sempre meno e sempre con
difficoltà di connessione. Ho scaricato e sostituito da qche mese la nuova versione, o almeno la + recente credo, 2.1.3.
Niente da fare anzi peggio ora perde continuamente la connessione e spesso mi da questi messaggi:

You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.

o anche quest'altro:

ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!
Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.

Quindi vorrei sapere come si può rimediare una buona connessione, anche perchè nn ne capisco granchè e ovviamente nn toccato le preferenze per evitare
d'imbrogliare ancora di + la matassa  ;D

Grazie e ciaoz a tutti

Edit: dimenticavo...l'Upload va sempre, va circa a 60 mentre il down arriva massimo a 10-12 e 0 Client in coda o.O
« Last Edit: December 18, 2007, 01:08:56 PM by Philip »
Logged

gash

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: -2
  • Offline Offline
  • Posts: 52
  • ArchLinux
Re: Help pls
« Reply #1 on: December 18, 2007, 03:36:58 PM »

Per chi è fastweb è consigliabile usare amule adunanza, in google mi è uscita questa guida http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
per mac e amule-adunanza

Philip

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Help pls
« Reply #2 on: December 19, 2007, 10:56:29 AM »

Tnk x il link mi ha fatto capire un pò di cose, ma purtroppo nn è cambiato granchè T__T
Il problema rimane, continua a perdere la connessione.
Hai o avete qche altra soluzione?

Ciaoz


Logged

franz1789

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 133
    • Franz's blog
Re: Help pls
« Reply #3 on: December 19, 2007, 04:40:40 PM »

Allora, dovresti postare le tue preferenze di connessioni massime e di massime fonti per file. Probabilmente lo hai scritto e non ho notato, sei dietro un router?

Philip

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Help pls
« Reply #4 on: December 21, 2007, 11:15:12 AM »

Si mi da il solito messaggio:

WARNING: You have recieved Low-ID!
Most likely this is because you're behind a firewall or router.

Dove le trovo le preferenze ke mi hai chiesto?

Tnk
Logged

1Carlos

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 187
Re: Help pls
« Reply #5 on: December 24, 2007, 07:48:05 PM »

Ciao,
scusate la mia ignoranza, ma per i fastweb non è cosa normale avere low id?
Da quello che ricordavo sono tutti nattati, a meno che non abbiano un contratto con ip pubblico (da qui l'esigenza di Adunanza, di cui tra le altre cose i mod non vogliono che si discuta qui dentro).

Cosa intendi quando dici che perde la connessione?

La 2.1.3 è si la più recente, ma questo aggettivo non le rende giustizia, se non sbaglio e abbastanza vecchiotta.
Potresti provare con la CVS.

Ciao.
Logged
Please excuse my bad English  :(.

Philip

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Help pls
« Reply #6 on: January 09, 2008, 10:14:11 AM »

Cosa intendi quando dici che perde la connessione?

La 2.1.3 è si la più recente, ma questo aggettivo non le rende giustizia, se non sbaglio e abbastanza vecchiotta.
Potresti provare con la CVS.

Ciao.

Ciao Carlos,
la connessione la perde continuamente, continuamente ke fatica a rimanere connesso x + di qche min --__--
X la versione ne ho trovata una, forse + recente, la 3.11 ma in inglese.
Perdona la mia ignoranza ma cos'è la CVS?

Ciaoz e tnk

ps: dimenticavo...la cosa strana è ke l'upload va sempre alla grande, come consigliatomi dagli utenti di questo forum l'ho settata a 40 kb


Logged

1Carlos

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 187
Re: Help pls
« Reply #7 on: January 09, 2008, 01:47:56 PM »

Ciao Carlos,
la connessione la perde continuamente, continuamente ke fatica a rimanere connesso x + di qche min --__--
X la versione ne ho trovata una, forse + recente, la 3.11 ma in inglese.
Perdona la mia ignoranza ma cos'è la CVS?

Ciaoz e tnk

ps: dimenticavo...la cosa strana è ke l'upload va sempre alla grande, come consigliatomi dagli utenti di questo forum l'ho settata a 40 kb


Ciao, l'ultima versione rilasciata è la 3.2.1, in questo senso è la più recente, la versione CVS è la versione di sviluppo, quella da compilare. Se non vuoi compilarla nel forum si trova già compilata da qualche user, dipende che distribuzione/sistemaOperativo usi.

Non riesco ancora a capire cosa intendi quando dici che non rimane connesso. Stai parlando della connessione al server? alla rete KAD? Se ti disconnetti, come può andare l'upload?

Ciao.
Logged
Please excuse my bad English  :(.

Philip

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: Help pls
« Reply #8 on: January 09, 2008, 04:10:40 PM »

Ciao Carlos,
la connessione la perde continuamente, continuamente ke fatica a rimanere connesso x + di qche min --__--
X la versione ne ho trovata una, forse + recente, la 3.11 ma in inglese.
Perdona la mia ignoranza ma cos'è la CVS?

Ciaoz e tnk

ps: dimenticavo...la cosa strana è ke l'upload va sempre alla grande, come consigliatomi dagli utenti di questo forum l'ho settata a 40 kb


Ciao, l'ultima versione rilasciata è la 3.2.1, in questo senso è la più recente, la versione CVS è la versione di sviluppo, quella da compilare. Se non vuoi compilarla nel forum si trova già compilata da qualche user, dipende che distribuzione/sistemaOperativo usi.

Non riesco ancora a capire cosa intendi quando dici che non rimane connesso. Stai parlando della connessione al server? alla rete KAD? Se ti disconnetti, come può andare l'upload?

Ciao.


Sono utente Apple 10.4, per la connessione, in pratica l'icona in alto a sx spesso si attiva e disattiva continuamente, poi una volta stabilità la connessione pochi min e mi da Connection lost (connessione persa^^)
Per questo nn capisco xchè l'up va e mediamente ho 3-4oo clients, credo un po' pochi

Ciaoz
Logged