aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Ho installato amule su linux 7.10..ho problemi riguardo la connessione ai serve!  (Read 4036 times)

datu82

• Newbie

In pratica quando apro amule m compare 1 lista server però in basso mi compare "Connessione Persa"...inoltre quando vado alla lista dei nodi non m compare nulla...ke devo fare?

franz1789

• Full Member
    • Franz's blog

Allora, recupera la versione cvs in deb da questo stesso forum, dopodichè, scarica i server da peerates.net o emule.it o simili siti (se non hai in firefox un programma per aprire i link ed2k usa questa guida per farlo: http://theslack.wordpress.com/2007/06/09/gestire-link-ed2k-con-firefox/)
Una volta fatto questo, potrai connetterti ai server. Per connetterti alla Kademlia o fai un bootstrap tramite l'apposito pulsante, dopo esserti connesso ai server, oppure scarichi i nodi da un file, con l'apposito pulsante nel programma...

sipsy

• Newbie

Ho anch'io problemi con la lista dei server; ho appena installato amule su ubuntu 7, ma la lista  è vuota, se clicco sul tasto per l'aggiornamento inizia il download ma dopo pochi secondi amule si chiude... che fare?

franz1789

• Full Member
    • Franz's blog

vai su peerates.net e scaricala da lì. Comunque non si chiama nè "linux 7.10" nè "ubuntu 7". Si chiama Ubuntu 7.10.

sipsy

• Newbie

Continua a non funzionare, quando clicco sulla lista dei server da peerates.com firefox dice che non la può aprire perchè il protocollo ed2k non è associato a nessuna applicazione; e se copio l'indirizzo da lì in amule mi dice comunque che è impossibile scaricare la lista.

sipsy

• Newbie

Dunque, improvvisamente è apparsa la lista server, quindi sono riuscita a connettermi! però non riesco a scaricare la lista dei nodi, ho provato a cliccare sul link indicato dalla guida emule e invece di darmi 'impossibile scaricare' mi dà 'letti 0 contatti kad'...

franz1789

• Full Member
    • Franz's blog

Continua a non funzionare, quando clicco sulla lista dei server da peerates.com firefox dice che non la può aprire perchè il protocollo ed2k non è associato a nessuna applicazione; e se copio l'indirizzo da lì in amule mi dice comunque che è impossibile scaricare la lista.
http://theslack.wordpress.com/2007/06/09/gestire-link-ed2k-con-firefox/
Questo è per gestire i link ed2k con Firefox...

sipsy

• Newbie

In teoria se sei riuscito a connetterti ad un server, e a scaricare o mettere in condivisione qualcosa, dopo poco dovrebbe partire anche la rete Kad - perché prende come nodi di partenza i client connessi.

E' andata esattamente così! la versione è proprio quella che con la rete Kad non funziona perfettamente... comunque grazie per le risposte, finora sembra andare tutto abbastanza bene!