aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: d-link  (Read 6068 times)

Dj_Barthezz

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 66
  • Albanian Linux Dj
    • albalinux
d-link
« on: April 11, 2008, 03:29:45 AM »

Ho un altro problema con l'usb wi-fi della d-link  è  DWL - G122,ogni ora mi si spegne e dopo devo staccare la penna usb dalla porta del PC e devo rimetterla di nuovo e poi funziona di nuovo,ma,dopo un'altra ora si spegne di nuovo,il led del Link rimane acceso invece quello del Act si spegne,ho letto in giro che ci sono dei problemi di wi-fi su ubuntu ed è meglio collegarlo tramite ethernet,quello non lo posso fare perchè mi tocca collegare un filo lungo ed è anche antiestetico.Esiste qualche rimedio per la usb wi-fi?devo scaricare qualcosa?il sistema me la riconosce e presumo che non nè ha bisogno,mah... :-[
Logged
The London Conference in 1912 Divided The Great Albania in Kosovo+Macedonia+South Montenegro+Northern Greece = Great Albania...Still waiting for the mighty Union

Dj_Barthezz

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 66
  • Albanian Linux Dj
    • albalinux
Re: d-link
« Reply #1 on: April 14, 2008, 05:21:40 PM »

Risolto,ho disinstallato network-manager ed ho installato WICD e tutto va bene non si spegne più  :D
Logged
The London Conference in 1912 Divided The Great Albania in Kosovo+Macedonia+South Montenegro+Northern Greece = Great Albania...Still waiting for the mighty Union