ciao, credi di aver bisogno di aiuto perchè sto impazzendo dietro a questa cosa....
da qualche giorno amule non ne vuole sapere.. quando cerco di aprirlo si blocca in attesa di scaricare i server (anche se gli dico di non scaricarli, lo fa lo stesso), e se riesce a superare questa fase, poi si impalla dopo due secondi se provo a cercare qualcosa..
considerate che il mio è un ibook g4 con leopard e ram da 1,5G.. secondo voi può dipendere dal fatto che è troppo pesante? e cmq prima funzionava perfettamente..
cmq.. poi ho una connessione fastweb a 6mega con hab.
ah, fra l'altro c'è da dire che al mio coinquilino, che ha anche lui un mac, funziona benissimo..
cmq anche io ho provato a eliminare ogni traccia, eliminando la cartella in appl support e scaricandolo mille volte, sia versione normale che adunanza.. ho provato anche con mille programmi come torrent, solarseek, vuze (che è l'unico che funziona ma in java è troppo pesante)..
boh, aspetto che qualcuno mi illumini.. provo fra l'altro a inviare il report degli errori ma non me lo fa postare, è lunghissimo...
grazie!
antonella