aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD  (Read 10780 times)

By_Frame

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 7
FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD
« on: January 13, 2009, 09:36:27 PM »

Ciao ragazzi, Volevo porre alla vostra attenzione un problema che si verificato in più occasioni su aMule 2.1.3 ,,,questa è la terza volta. Praticamente succede che il FILE in fase di completamento si blocchi ovvero pue essendo terminato non appare nella cartella Download.Ho provato in tutti i modi possibili, anche riavviando aMule il File rimane li, la barra di avanzamento è VERDE, il che significa che è terminato. Vi allego un immagine aMule del FILE terminato  da 2 giorni. iBook PPC G4 /1GHZ _OSX 10.4.7        _ RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER CHI VOLESSE AIUTARMI !!!
Logged

Festor

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 79
  • Offline Offline
  • Posts: 935
  • Offline -> Studying...
Re: FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD
« Reply #1 on: January 13, 2009, 09:42:58 PM »

2.1.3 -> E 'una versione molto vecchia, che non sono più supportate!

2.2.3 -> E 'la versione più aggiornata.

Download: http://www.amule.org/files/details.php?file=181

Per favore non abusare lettere maiuscole, perché Internet è lo stesso di gridare.

By_Frame

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD
« Reply #2 on: January 14, 2009, 12:45:27 AM »

Ti ringrazio per la risposta, ma volevo capire come poter recuperare il FILE completato.Ho provato a convertire e riparare il File/  012.Part , che si trova nella cartella Temp, ma purtroppo quasi a fine conversione si interrompe dando Errore..ecc.
La versione che utilizzo a parte questo intoppo a sempre funzionato bene, non so se aggiornando potro dire lo stesso.Cmq. proverò a farlo, eventualmente potrei sempre ritornare alla vecchia versione.
Logged

myth

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 38
  • Offline Offline
  • Posts: 570
Re: FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD
« Reply #3 on: January 14, 2009, 05:02:41 PM »

Riavviare aMule non cambia niente?

Se no, potresti provare a rinominare il file 012.part nel nome che dovrebbe avere (tipo filmblabla.avi)...forse va gia' bene?
Logged

By_Frame

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD
« Reply #4 on: January 14, 2009, 08:51:36 PM »

Grazie per il suggerimento, ma non sempre funziona a volte però rimangono delle parti audio o video corrotte o non terminate.In questo caso il File.avi rimane bloccato propio sul finale, quando cioè dovrebbe trasferirlo nella cartella Completati . Non è la prima volta che mi succede e pur avendo il File.avi completato(barra avanzamento verde) non sono riuscito a sarvarlo per intero,quindi ho dovuto eliminarlo.
Mi sembrava che c' era un modo per completare il trasferimento, avevo letto un breve accenno nella sezione in italiano del sito di eMule, ma non so come procedere con aMule .
Logged

By_Frame

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD
« Reply #5 on: January 14, 2009, 10:16:02 PM »

Ecco ho trovato la sezione che parla del mio problema, ma non capisco come fare, forse  qualcuno sa dirmi come interpretare  quanto segue...
RIPORTO INTEGRALMENTE DAL SITO WEB :  http://www.amule.org/wiki/index.php/AMule_problems-it

" aMule si è interrotto mentre completava un file e ora non lo completa mai (anche se è scaricato al 100%). Come lo completo? "

" Questa è facile: Chiudi aMule. Adesso vai nella cartella Temp (di solito ~/.aMule/Temp) e scrivi questo comando:

touch ./*

Poi fai ripartire aMule e lascialo completare i file."

Scusate la mia ignoranza, qualcuno sa dirmi come posso eseguire questa operazione e soprattutto dove scrivere questo comando..?!!  Grazie!

« Last Edit: January 15, 2009, 06:18:25 PM by By_Frame »
Logged

By_Frame

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD
« Reply #6 on: January 16, 2009, 11:24:38 AM »

Nessuno che  sa rispondermi...!!?
Logged

myth

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 38
  • Offline Offline
  • Posts: 570
Re: FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD
« Reply #7 on: January 16, 2009, 04:07:13 PM »

Apri un terminale / console

e fai:

Code: [Select]
cd ~/.aMule/Temp {o dove hai salvato i file temp}

touch ./*

Logged

By_Frame

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD
« Reply #8 on: January 16, 2009, 07:34:08 PM »

Ti Ringrazio x la disponibilità. ... Avevo pensato anch' io a qualcosa del genere, ma non avendo mai usato ne l' uno "Terminale" ne l' altro " Console"  ho preferito non avventurarmi.
Volevo chiederti, Il Terminale, è  "Console"giusto.!? Perchè esiste anche "Terminale"nella cartella /Utility.Uno dei due  fa lo stesso !?  ...Forse no!
Ok! provo con "Console" o la và o la spacca!! 
Tank!
« Last Edit: January 17, 2009, 07:03:05 PM by By_Frame »
Logged

minage

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 117
Re: FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD
« Reply #9 on: January 19, 2009, 03:08:10 AM »

in teoria è la stessa cosa, uno in ita l'altro in inglese.
Poi magari sfruttano interpreti diversi ma dubito fortemente.

fai quello che ha scritto myth solo aggiungo, nel caso non l'avessi capito, che lui come esempio ti manda alla cartella di default di amule; se tu l'hai cambiata dovrai fare:
cd xxx/yyy/zzz/

dove xx yyy zz sono le cartelle o la cartella che hai scelto te
e poi dai:

touch ./*
Logged

By_Frame

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: FILE COMPLETATO NON APPARE NELLA CARTELLA DOWNLOAD
« Reply #10 on: January 20, 2009, 08:12:20 AM »

Ho verificato, l' utility  " CONSOLE" non serve altro che per avere il resoconto della macchina ovvero tutte le operazioni che svolge il Computer vengono riportate nei file Log.Non si puo digitare un comando da li. Per fare questo serve "TERMINALE".
Detto questo alla fine non ho risolto il problema.Quindi mi ritrovo con il File.avi completato, ma eternamente congelato nella cartella Temp.Avendo provato di tutto alla fine mi sono arreso, e ho riscaricato il file nuovamente.
Logged