aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Cosa è successo al mio aMule?  (Read 8111 times)

Icimani71

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Cosa è successo al mio aMule?
« on: January 18, 2009, 11:54:48 PM »

Salve ho un aversione 2.2.3 di aMule e ogni volta che avvio il programma o cerco di connettermi a un server mi compare la scritta: : Impossibile connettersi a tutti i server in lista. Procedo con un altro tentativo. Nella lista dei server non è stato trovato un server valido a cui connettersi
Cosa devo fare? cosa succede? prima non faceva così  ::)
Logged

minage

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 117
Re: Cosa è successo al mio aMule?
« Reply #1 on: January 19, 2009, 02:32:13 AM »

evita di connetterti ai serve e passa a kad.
Mille volte meglio e più sicuro.

Anche perché i server non li usano più nessuno e quelli in circolazione son tutti piccoli e/o fake
Logged

Icimani71

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Cosa è successo al mio aMule?
« Reply #2 on: January 19, 2009, 11:18:50 AM »

Grazie però per la ricerca di file da scaricare come faccio con Kad? qunado avvio la ricerca il programma mi dice che devo essere connesso a ek2d ...
Logged

ErVito

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 3
  • Offline Offline
  • Posts: 24
  • http://www.ervito.altervista.org
    • http://www.ervito.altervista.org
Re: Cosa è successo al mio aMule?
« Reply #3 on: January 20, 2009, 03:45:29 PM »

Guarda che ci sono un mucchio di liste server sul net; te cerca sempre di rifarti a server sicuri, vale a dire quelli di defualt o di una lista altrettanto sicura (quella che per esempio puoi inserire da qui)
Io mi connetto benissimo ad un qualsiasi server pressochè all'apertura di aMule ed è bene sfatare il mito che l'appoggiarsi ai server sia peggio che utilizzare la rete kad; quest'ultima fornisce certamente la maggior parte delle fonti, cmq il server raccoglie a mò di "log" una traccia di tutti i file (inseriti o scaricati da utenti che si connettano ad essi) e questo fà sì che si possa trovare con più probabilità qualche fonte per i files più rari....
« Last Edit: January 20, 2009, 03:47:49 PM by ErVito »
Logged
Look for me here -> http://ervito.altervista.org  (italian)

Icimani71

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Cosa è successo al mio aMule?
« Reply #4 on: January 20, 2009, 04:49:01 PM »

Grazie mille a tutti per i vostri consigli. Un bacio e spero di non avere più problemi! ;)
Logged

minage

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 117
Re: Cosa è successo al mio aMule?
« Reply #5 on: January 21, 2009, 02:10:19 AM »

anche nella ricerca kad ottieni fonti per i file diciamo "rari".
Che poi diciamocelo..se è davvero così raro, ossia una manciata di fonti in tutto il mondo....ora che si connette l'utente e comincia l'uload...fai ora a diventare vecchio.

Per quanto riguarda i server, di cui pure io non mi connetto più da una vita), c'è anche da aggiungere che pure quelli sicuri (almeno una volta) davano tanti di quei fake o comunque ricerche sballate che era da piangere.
In kad non succede.
Logged