aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: RISOLTO - file completati che non vanno dove devono  (Read 3590 times)

ezk

• Approved Newbie
  • *
RISOLTO - file completati che non vanno dove devono
« on: January 28, 2009, 05:02:48 PM »

Ciao, uso amule e ieri ho cambiato le impostazioni in preferenze della cartella  dove memorizzare i file completati, prima avevo una cartella sul disco di sistema ora ho impostato un'altra cartella su un  disco diverso, però li memorizza sempre nella vecchia cartella.
Nessuna idea?
« Last Edit: February 04, 2009, 02:28:35 PM by ezk »

minage

• Full Member
Re: file completati che non vanno dove devono
« Reply #1 on: January 31, 2009, 01:15:21 AM »

1- che sistema operativo usi?
2- che versione di amule?
3- che cosa di amule? versione grafica? o amuled e configuri tutto dal file conf?

se è la versione grafica, quando riapri le preferenze ti ha salvato la cartella o torna sempre alla stessa?
probabilmente non hai i permessi corretti sulla dir di destinazione o sul file di conf?

ezk

• Approved Newbie
  • *
Re: file completati che non vanno dove devono
« Reply #2 on: February 04, 2009, 01:20:10 PM »

ciao, uso ubuntu 7.10,  amule 2.2.1 versione grafica,  in preferenze mi salva la cartella del disco in questione, il disco è di mia proprietà (ho cambiato il proprietario da root a me,  ho attivato i permessi a tutti i file in esso contenuti)ed ha i permessi di scrittura/lettura impostati.

edit
Ho reimpostato i permessi, di nuovo e, messo in download un file che è stato salvato dove volevo, adesso sto riprovando con un altro, se tutto va come deve credo di si, metto risolto.
Come previsto tutto ok.
grazie
« Last Edit: February 04, 2009, 02:27:55 PM by ezk »