aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: In che formato è shareddir.dat?  (Read 4185 times)

realtebo

• Approved Newbie
  • *
In che formato è shareddir.dat?
« on: May 08, 2009, 09:40:12 AM »

Sto usando amule sul WDTV e quindi uso solo l'interfaccia web e il demone

Dato che i file che scarico finiscono tutti nella cartella incoming sul disco, il mio desiderio è di smistarli per categoria / serie-tv / etc... e quindi mettere, ovviamente, in condivisione le cartelle, tutte.

Solo che ne amuled ne amuleweb e interfaccie varie prevedono un sistema per inserire un elenco di cartelle condivise nel mulo.

Così ho visto sul mio Ubuntu 9.04 che shgareddir.dat  è un semplice elenco formato testo.

Allora ho provato ad inserire il path completo di 5 o sei cartelle del disco. Quindi ho fatto un restart sia del demone che di amuleweb, ma non ho ottenuto nulla. Le cartelle elencate non sono state prese in condiserazione. Inoltre il log file di amule non mi degna di nessuna info al riguardo. Devo concludere che solo amuleGUI usa questo file? mi sembrerebbe strano....

Come posso fare per mettere in share delle altre cartelle oltre alla Incoming e alla Completed?

minage

• Full Member
Re: In che formato è shareddir.dat?
« Reply #1 on: May 09, 2009, 01:21:38 PM »

prova a vedere se c'è qualcosa da sistemare anche su amule.conf
vedo che c'è una voce seeshare anche se non ho idea della sua funzione :P

nei casi in cui a livello testuale non combino nulla io uso la gui, quella remota.
La installi/compili da sola dove vuoi (io ho un pc con winxp con solo quella) e quando serve ti colleghi al server e sistemi tutto.

A dire il vero io la uso quasi esclusivamente quando c'è da modificare qualche parametro di configurazione, perché è senz'altro più veloce ed efficace.

Il fatto che da amulecmd non si possa fare nulla di tutto ciò lo segnalai tempo fa...ma non so quando e se lo implementeranno a livello testuale. (salvo editor di testo ma di cui parte dei parametri non si sa cosa sono)
« Last Edit: May 17, 2009, 12:09:03 AM by minage »

realtebo

• Approved Newbie
  • *
Re: In che formato è shareddir.dat?
« Reply #2 on: May 11, 2009, 08:41:28 PM »

uhm, bastava modificare a mulo chiuso, grazie

perchè speri che presto la funzione di share via gui sparisca?