Ciao a tutti,
mi chiamo Silvia ed ho bisogno di una seria mano: da due giorni ho - mi hanno - installato un modem/router, per la configurazione della connessione è andato tutto splendidamente, ma da subito aMule ha iniziato a fare le bizze: prima si connetteva solo con ID basso, poi non si connetteva in Kad (Kad: Connessione in corso o Firewalled), ora...non si connette proprio.
Premetto che non ho molta dimestichezza con questo macchinario, però quello che ho fatto finora l'ho imparato da sola e lo so fare anche molto bene. Sono le cose che non so fare, e sono la maggior parte, che mi devono essere spiegate come se fossi scema.
Ho letto tutto ciò che ho trovato in proposito su questo forum ed altrove, so che c'è un firewall da disattivare nel router, e l'ho fatto, ma quando si tratta di aprire porte e inserire i numeri...mi perdo...
Potreste darmi una mano, per favore??
So anche di non essere stata precisa nella mia richiesta, ma, come già detto, non sono per niente pratica, quindi se è necessaria qualche info supplementare, ditemi dove prenderla e sarò lieta di fornirla!!!
Per il momento:
Versione di KDE: 3.5.10
Sistema: Linux
Release: 2.6.26-2-486
aMule 2.2.1
Ringrazio tantissimo chiunque possa aiutarmi!!!
Silvia
Dimenticavo: router D-Link DKT-710 DSL2640R