aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Utilizzare l'offuscamento con aMule 2.2.5 su Mac  (Read 3700 times)

cirifischio

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 42
Utilizzare l'offuscamento con aMule 2.2.5 su Mac
« on: January 13, 2012, 04:05:26 PM »

Salve a tutti.
Vorrei sapere che differenza passa su aMule versione 2.2.5 per Mac, attivando alternativamente la voce:
"Supporto offuscamento del protocollo"
oppure solamente la voce: "Utilizza offuscamento per le connessioni in uscita"
o tutte e due le voci insieme.
Praticamente quale è la soluzione migliore per avere più fonti disponibili per il download?

Grazie per l'attenzione.
Logged

cirifischio

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 42
Re: Utilizzare l'offuscamento con aMule 2.2.5 su Mac
« Reply #1 on: January 15, 2012, 01:03:08 PM »

Intanto, la voce che abilita le connessioni offuscate in uscita è abilitabile solo congiuntamente alla  "Supporto offuscamento del protocollo".
Ti ringrazio per la risposta, era quello che supponevo. Comunque, sul mio sistema si possono abilitare le due voci indipendentemente l'una dall'altra, da qui la domanda su quale è la soluzione migliore.
Ciao.
Logged

cirifischio

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 42
Re: Utilizzare l'offuscamento con aMule 2.2.5 su Mac
« Reply #2 on: January 16, 2012, 11:10:19 PM »

Attualmente avevo selezionate tutte e due le voci, ora ho lasciato solo l'offuscamento del protocollo.
Per quanto riguarda la versione 2.3.1 l'ho caricata. Funziona tutto bene meno la parte in basso dove dovrebbero vedersi i files in upload che resta bianca nonostante la velocità di upload sia al massimo.
Da cosa dipende? Quale voce non ho attivato?
Grazie e ciao.
Logged

cirifischio

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 42
Re: Utilizzare l'offuscamento con aMule 2.2.5 su Mac
« Reply #3 on: January 17, 2012, 06:17:25 PM »

Dalla versione 2.3 c'è un importante cambiamento nella GUI.
I file in upload li vedi nella pagina dei file condivisi , e non più in quella dei download.
Si, grazie. Non ho fatto in tempo a modificare il post, in quanto poi ho trovato quello che tu hai detto.
Una cosa sarebbe utile modificare se possibile. Nella sezione "Ricerca", come posso fare per tenere attive di default le voci: "Tipo =  Globale" e la spunta fissa sulla voce "Parametri avanzati" come mostrato in figura.

Un grazie all'ennesima potenza, agli sviluppatori di aMule che hanno reso possibile con la versione 2.3.1, l'uso del programma anche a chi come me ha ancora un Mac PPC di dieci anni fa, a differenza di chi invece ha abbandonato tutto...

_____
P.S.: ma per modificare un post già inviato, come si fa?

Ciao.
Logged