aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Disconnessione del modem  (Read 5009 times)

dan

• Approved Newbie
  • *
Disconnessione del modem
« on: July 26, 2004, 04:29:25 PM »

Ciao a tutti,

da un po' di tempo e da un po' di versioni di amule mi capita che dopo un po' di utilizzo del programma il modem si disconnetta.
Ho provato a modificare praticamente tutte le impostazioni che ritengo rilevanti (Conn. max, Max sources, max conn 5/sec, safe max connection mode, limiti di downlod/upload) ma nessuna modifica sembra risolvere il problema. Vorrei sapere se succede a qualcun'altro o se siete riusciti a risolvere in qualche modo.

Il computer su cui gira amule è in rete con un altro che fa da firewall e al quale è connesso il modem ADSL (Hamletcom) e che non fa altro oltre al nat per la rete interna. La connessione è Tiscali.
Bye,
Daniele --- Free your mind

phoenix

• Evil respawning bird from aMule Dev Team
  • Developer
  • Hero Member
  • The last shadow you'll ever see
Re: Disconnessione del modem
« Reply #1 on: July 26, 2004, 05:42:25 PM »

dan,

Sorry to reply in english, but my italian is zero :) I have translated it through google, but sometimes it gets weird :)

Ho un problema simile qui, sembro essere collegato con il numero di collegamenti, tuttavia, non posso essere sicuro.  Quante lime dal sistema centrale verso i satelliti state trasferendo allo stesso tempo?  Ho risolto il problema arrestando alcune lime e soltanto lasciando circa dieci lime attivamente che trasferiscono ogni volta.

Ciao!

dan

• Approved Newbie
  • *
« Reply #2 on: July 26, 2004, 06:17:53 PM »

Emh... You've better to write in English... I'll translate for other italians after your reply.
Bye,

phoenix

• Developer
  • Hero Member
« Reply #3 on: July 26, 2004, 10:19:34 PM »

dan,

Better in english :) Or portuguese :)

I had a similar problem here, that seems related to the number of connections, but i can't be sure. How many files are you trying to download at the same time? I have solved my problem by leaving about ten files downloading at the same time, but i guess we could rise that number until it breaks.

Cheers!

dan

• Approved Newbie
  • *
« Reply #4 on: July 27, 2004, 12:32:18 PM »

Traduzione:
Ho avuto un problema simile e sembra essere legato al numero di connessioni, ma non ne sono sicuro. Quanti file stai provando a scaricare contemporaneamente? Ho risolto il mio problema lasciando circa dieci file in download allo stesso istante ma penso che si possa alzare il numero finché non ci sono problemi.
Bye,

dan

• Approved Newbie
  • *
« Reply #5 on: July 27, 2004, 12:36:05 PM »

I don't thik it's related to connection number... I've counted over 2000 connections on the firewall without problems. I'll do some more accurate check on that side though.

Trad:
Non penso sia legato al numero di connessioni... Ho provato ad avere più di 2000 connessioni attive sul firewall senza problemi. Ad ogni modo farò qualche controllo più accurato sulla questione.
Bye,

phoenix

• Developer
  • Hero Member
« Reply #6 on: July 27, 2004, 01:25:49 PM »

dan,

Ok, please report your results here, other users may have that problem too. Btw, i have a similar problem too :)

And thanks for the italian lessons! :) Next time i am in italy, i'll make sure i learn it!

Ciao!