aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Patch intermedie tra una versione e l'altra.  (Read 6747 times)

AnonimoVeneziano

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Patch intermedie tra una versione e l'altra.
« on: November 24, 2003, 06:56:10 PM »

La sparo , forse è impossibile , però empiricamente sarebbe una bella idea :D

Come ultimamente stiamo vedendo a volte tra una versione e l'altra di aMule possono passare anke una 15ina / 20ina di giorni , ovviamente per settare tutto bene ed eliminare tutti bugs , inoltre se la versione in questione è anke abbastanza rivoluzionaria (come a quanto ho capito è quella che sta venendo , tanto da chiamarla 1.2.0 ) può richiedere veramente una certa quantità di tempo e sforzo da parte di voi sviluppatori .

Però è anke vero che certi piccoli bugz che si possono riscontrare in certe versioni possono essere veramente fastidiosi , e protrarli per 20 giorni può essere noioso  :cry:

Faccio un esempio : Il bug sui piccoli file :)

Ultimamente ho acquistato abbastanza crediti, e gli MP3 (usando la versione CVS che però è instabile) li scarico abbastanza velocemente (prevalentemente musica metal, che sul Mulo è anke molto quotata) , inoltre certi MP3 che interessano a me spesso si trovano solo sul MULO , tipo certe sigle di cartoni animati che guardavo da bambino che mi ricordano i tempi passati :D .

Questo Bug è ovviamente una limitazione protratto per 20 giorni , quindi mi chiedevo se magari introdurre un sistema di Patch intermedie tra una versione e l'altra per impedire appunto che uno di questi bug fastidiosi (in questo caso questo dei piccoli bugs , nel futuro magari altri) si protraggano per lungo tempo fosse possibile :)  . Ora non so quanto sia realizzabile un sistema del genere, ditemi se è una cazzata :D

Ciao e grazie per il vostro lavoro
Logged

Hetfield

  • Developer
  • Jr. Member
  • *****
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 74
Re: Patch intermedie tra una versione e l'altra.
« Reply #1 on: November 27, 2003, 11:36:48 AM »

il cvs è la max rappresentazione delle patch che richiedi tu.

viene aggiornato in continuazione. io uso solo quello.

fare una patch tra 2 versioen intermedie è come dire fare uno shot del CVS in quel dato giorno.

quindi... usate il cvs se volete rischiare
Logged