aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: amulle si chiude al termine di un download...  (Read 4140 times)

pestekkorna

• Approved Newbie
  • *
  • ho 29 anni e vivo a napoli
amulle si chiude al termine di un download...
« on: February 07, 2005, 06:12:15 PM »

salve!
vorrei sapere se anche a voi capita che a volte, quando un download è completo, amule si chiuda da solo...
notavo poi che rispetto ad edonkey sotto xp, amule pur scaricando ad una velocità decente, non arriva a livelli molto elevati... da me si mantiene sempre intorno ai 30-40 kbps...

grazie a tutti e a presto!
peste

ps: la mia configurazione: mandrake 10.1 powerpack, kernel 2.6.8.1, su un pIV 3.0Ghz, 512Mb di RAM, connessione adsl con modem USB ALCATEL SPEEDTOUCH 330 (quello bordeaux)

mickbanzai

• Approved Newbie
  • *
RE: amulle si chiude al termine di un download...
« Reply #1 on: February 16, 2005, 08:17:14 PM »

Anche a me qualche volta succede che amule si chiuda al termine del dowload, precisamente mentre trasferisce il file dai temporanei alla cartella di destinazione.
Sarei curioso di saperne il motivo.

Riguardo la velocità di download non noto nulla, infatti scarico ogni giorno alla media di 50-60, considerando che ogni sera spengo il pc, (quidi per parecchie ore scarica a 70).

pestekkorna

• Approved Newbie
  • *
  • ho 29 anni e vivo a napoli
RE: amule si chiude al termine di un download...
« Reply #2 on: February 16, 2005, 08:24:46 PM »

beh... la novità è che da stamattina non risco a lanciare piu amule dall'icona sul desktop come utente normale. mentre se vado nel terminale ed accedo come root, e lancio il comando amule, tutto funziona...
e non capisco a cosa ciò sia dovuto.
io  ho una distro mandrake 10.1 con kernel 2.6.8.1 e l'ultima versione di amule installata con tutte le dipendenze a posto...
misteri di fede, anche perché fino a ieri notte funzionava in modo magnifico.
peste