aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: amule 1.2.3 e mancato completamento  (Read 5405 times)

kijio

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 14
amule 1.2.3 e mancato completamento
« on: January 03, 2004, 12:53:35 PM »

ho appena installato amule 1.2.3
non so se sul chan me lo avevi detto ... come al solito sono distrattissimo Hetfield ...
ma mi risulta che non completa i file amule 1.2.3
in verita' l'unico file completato sinora ... un doc su linux in pdf .. lo leggo bene in incoming, ma il fatto che rimanga
(0) fonti        Stopped  (0Bytes rimanenti)
mi dice che non riesce a scrivere ... vabbe' .. ridimmelo .. che mi sembra proprio che ne avevi parlato ... abbia santa pazienza .. almeno qui rimane scritto anche per tutti ... ;)
Logged

kijio

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 14
ho letto in inglesio ma c'ho capito poco
« Reply #1 on: January 03, 2004, 05:53:22 PM »

i deleted .eMule and preferences.dat here, then restarted aMule.. didn't got this error again till now.

oks cancellati i file .. ma mi sembra che le fonti si siano drasticamente diminuite .. e' normale? o sono io che sono paranoico?
Logged

kijio

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 14
ancora stopped e incomplete
« Reply #2 on: January 05, 2004, 11:36:26 AM »

allora .. ho fatto la modifica .. ho risistemato il settaggio ... ma ora mi e' capitato una cosa strana .. dopo un paio di volte che lo uso .. si ripresenta il problema .. e mi rida' il solito errore .. che non riesce a finire il file:
stopped .. e 0Byte a finire
 .. ma com'e' sta storia? ridevo cancellare i file incriminati un'altra volta? non ci credo! ;)
o lascio stare e chi se ne frega? ;)
Logged

a-snu

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 21
  • è una questione di qualità ... decidersi di farla finita con qualcuno qualcosa ... una formalitÃ
    • http://www.romastyle.info
Re: amule 1.2.3 e mancato completamento
« Reply #3 on: January 05, 2004, 01:14:06 PM »

guarda a me succede la stessa cosa ... comunque se chiudi il prog il file stoppato scompare ... è strano comunque che rimanga lì in quanto il file .part viene eliminato [convertito] e spostato nella cartella Incoming come al solito.
Logged
è una questione di qualità ... decidersi di farla finita con qualcuno qualcosa ... una formalità

The X

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 59
Re: amule 1.2.3 e mancato completamento
« Reply #4 on: January 09, 2004, 01:52:14 AM »

Anche a me da lo stesso problema....

Il file lo completa MA mi da un errore dicendo che Non trova il file *.part

In effetti il dato file non esiste MA prima con la 1.2.1 nn mi accadema mai sto problema...

Ora nn posso spegnerlo MA appena finisco d scaricare un file urgente provo col delete del .emule e preferences.dat...

Certo che se già a qlc continua a dare l'errore...
Logged
aMule 2.3.2 on MacOS Catalina 10.15.7
----------------------------------
....as it said the wise-one : the luckly is blind but the jiinx can see perfectly !!!
....e come disse il saggio : La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo !!!

The X

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 59
Re: amule 1.2.3 e mancato completamento
« Reply #5 on: January 09, 2004, 01:53:43 AM »

Quote
Originally posted by a-snu
guarda a me succede la stessa cosa ... comunque se chiudi il prog il file stoppato scompare ... è strano comunque che rimanga lì in quanto il file .part viene eliminato [convertito] e spostato nella cartella Incoming come al solito.

Chiudere amule per me E' una cosa inconcepibile ^_^

Prima d aggiornarlo alla 1.2.3 aveva un uptime di 9 giorni e sono stati 9 perchè per bene 2 volte ogni circa 7 giorni cliccavo un DL e amule crashava senno erano 7+7+9--> 25 giorni circa..eh eh
Logged
aMule 2.3.2 on MacOS Catalina 10.15.7
----------------------------------
....as it said the wise-one : the luckly is blind but the jiinx can see perfectly !!!
....e come disse il saggio : La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo !!!