aMule Forum

Italian => it_Linux => Topic started by: enigmista on January 06, 2007, 02:53:02 PM

Title: Sock5
Post by: enigmista on January 06, 2007, 02:53:02 PM
Salve,
uso amule (linux) + amulegui (windows). Volevo sapere se è possibile utilizzare una sock5. Ho provato ad impostarla in amulegui e in effetti rimane memorizzata l'impostazione. Però in amule.conf non noto nessun cambiamento. Quindi non se se amule usa o meno la sock5.
Help plz

Ciau
Title: Re: Sock5
Post by: blackfede on January 06, 2007, 03:18:44 PM
Se usi amulegui per fare le modifiche allora queste non vengono fatte su linux ma su windows, e siccome da win esegui solo la gui, allora non verranno mai rese effettive!  :P Devi usare per forza amule su linux (per amule su linux intendo l'appilcazione monolitica, non amulegui), oppure editare a mano il file di configurazione!
Title: Re: Sock5
Post by: enigmista on January 06, 2007, 03:56:30 PM
Ho cercato sul Wiki ma non trovo nulla circa la socks5.
Uso già amule su linux, ma non so cosa editare
Title: Re: Sock5
Post by: Truzzone on January 06, 2007, 05:11:20 PM
Ciao,
ho trovato questo in amule.conf:
Quote
[Proxy]
ProxyEnableProxy=0
ProxyType=0
ProxyName=
ProxyPort=1080
ProxyEnablePassword=0
ProxyUser=
ProxyPassword=
Non so se può esserti utile, poi nel forum ho trovato questo thread (http://forum.amule.org/thread.php?threadid=8924) dove se ne parla un pò  ;)

Ciao by Truzzone  :)