aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Amule 2.3.2 bug: "nascondi la finestra quando viene premuto il pulsante.."  (Read 6338 times)

nonscordarmi

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 6

Sto utilizzando aMule 2.3.2 su Sierra, scoperto il primo bug per il mio tipo di utilizzo, alla selezione dal menù "generale" della voce "nascondi la finestra quando viene premuto il pulsante di chiusura" questo effettivamente fa sparire l'interfaccia di aMule dallo schermo, purtroppo però dall'icona del dock questa non è più ripristinabile e purtroppo si può solo un'uscita forzata. Peccato, era un input molto comodo. Qualcuno è riuscito a sistemarlo?
Inoltre noto che il testo non è perfettamente centrato nella grafica delle varie colonne, ad esempio quello "Nome file, Dimensione, trasferiti, ecc.ecc."
Logged

bubez811

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 24

purtroppo nonostante abbia compilato la versione per sierra non la posso usare perchè amuleweb non funziona (non funziona dai tempi della versione svn) io comunque lo tengo nascosto (tasto destro) e attivo sul server e ci accedo solo con amuleweb o con amulegui.
Comunque il problema di visualizzazione può essere dovuto alle librerie utilizzate per compilarlo ma ammetto che al momento c'è parecchia confusione soprattutto per le wxwidget, bisogna ancora usare una versione vecchia altrimenti non compila.
Logged

nonscordarmi

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 6

Grazie per la pronta risposta: l'esperto sei tu, è evidente:-) al momento allora dici che è meglio tenere 2.3.1? L'unico problema che aveva era quel warning che risolvevo premendo CANCEL nelle tre scelte :-)
Logged

bubez811

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 24

sono tante cose...ma esperto di sta roba direi proprio di no ;) mi sono avventurato alla compilazione di amule da un po' ma praticamente sempre senza successo, solo di recente ci sono riuscito e per grazia divina appena uscita la versione 2.3.2 mi ha compilato con successo, quindi provo ad aiutare ma purtroppo con scarsi risultati.
Logged

nonscordarmi

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 6

è comunque tutto lodevole quel che fai! Vedrai che sistemerai ogni bug :-)
Logged