aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: boH!  (Read 5535 times)

frab

• Newbie
boH!
« on: February 07, 2005, 07:02:31 PM »

ho amule 1.2.6

Lo avvio, si connette, tt ok... pero' mi rimane un processo (kswapd) che mi tiene occupata la cpu abbastanza. ed amule funziona... Quando questo processo smette di utlilizzare la cpu.. (solitamente 5/10 minuti), amule si disconnette e si riconnette all'infinito, provando tutti i servers...

Nelle logs si legge fino a "New client id is: XXXXX" e poi dice "Disconnected" per due volte... e si riconnette al prossimo server. Avanti cosi x l'infinito..

Per ora l'unica cosa che sn riuscito a fare è stata cancellare i files in .aMule e riavviare amule.. Funziona per i soliti 10 min e poi ricomincia il ciclo... Per favore, aiutatemi!!!! amule mi sembrava l'unico un po' decente!

ninja79

• Newbie
RE: boH!
« Reply #1 on: March 09, 2005, 04:11:06 PM »

Ciao,

kswapd dovrebbe essere il thread del kernel che si occupa di fare swap.
Se parte dopo un po e intasa la cpu è perchè magari hai poca ram a disposizione (magari parte qualche demone in background o lanci qualche applicazione pesante)  ;(.

Hai provato a lasciare che amule funzionasse da solo? E soprattutto, controlla quali servizi hai attivi, magari sono schedulati in crontab e partono in automatico.  8o

Saluti