aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: problemi di masterizzazione con K3B da file scaricati con amule  (Read 6307 times)

bossa

• Newbie

Ho amule 2.0.0rc7 su Debian (desktop KDE) e per masterizzare uso K3B.

Premessa: parlo di file .avi scaricati con amule (che è una bomba!)
Quando va, va benissimo, ma spesso mi si presentano problemi:

- Non parte e mi dice "i dati non vanno bene sul disco".

- Parte ma mi dice che "sto provando ad aumentare la velocità di scrittura del disco" e conclude a 99% (raramente anche al 100%) senza fare il fissaggio. Alla fine dice di diminuire la velocità di scrittura, cosa che faccio regolarmente alla prova seguente, ma poi automaticamente si ripete l'aumento di velocità...

- Su alcuni lettori dvd-divx il file non viene letto e mi da "disco sconosciuto" (con un cd-r).

Se qualcun* riuscisse ad aiutarmi sarebbe una figata.... :rolleyes:

ciao ciao

PxPert

• Italian forum helper
  • Jr. Member
  • **
Re: problemi di masterizzazione con K3B da file scaricati con amule
« Reply #1 on: April 01, 2005, 10:21:17 PM »

8o nn ho mai sentito una cosa del genere, ma con gli altri file funge? intendo pure file non video scaricati col mulo
Server ~ # amuled
amuled: OnInit - starting timer
This binary requires you to use the flag --only-chuck-norris-would-stop-me and only if you're very sure of it.

TROVATEMI UN'ALTRO PROGRAMMA COSI PIMPANTE COME AMULE E MI FACCIO PRETE  :D :D :D

bossa

• Newbie
Per ora solo con file .avi
« Reply #2 on: April 02, 2005, 11:43:29 AM »

A me sto scherzo me l'ha fatto solo con file video (.avi)....di più non so dirti...ho consultato non so più quanti forum e pagine e non ho trovato nulla, a parte il suggerimento di abilitare l' "overburning", cosa che ho fatto, ma non è cambiato nulla....

aiutoooooo :baby:

PxPert

• Italian forum helper
  • Jr. Member
  • **
Re: problemi di masterizzazione con K3B da file scaricati con amule
« Reply #3 on: April 02, 2005, 12:09:03 PM »

Mmm cosa molto strana. Prova con qualche altro programma tipo xcdroast.
Io farei pure un'altra prova, sempre con k3b. K3b può usare 2 programmi per masterizzare: cdrecord e cdrdao, solo che a meno che non zazzichi nelle opzioni non te li fa scegliere. Puoi abilitare la scelta manuale andando nelle opzioni di k3b, writing, e nella scheda advandec (quella dove puoi pure abilitare l'overburn) seleziona: manual writing application selection.
quando poi masterizzi il disco, tra le varie opzioni c sarà pure una chiamata "writing app". Prova a masterizzare prima con cdrecord e poi con cdrdao e vedi se il problema si risolve  :)
Server ~ # amuled
amuled: OnInit - starting timer
This binary requires you to use the flag --only-chuck-norris-would-stop-me and only if you're very sure of it.

TROVATEMI UN'ALTRO PROGRAMMA COSI PIMPANTE COME AMULE E MI FACCIO PRETE  :D :D :D

bossa

• Newbie
provo
« Reply #4 on: April 11, 2005, 10:38:40 AM »

...e faccio sapere.

Comunque grazie mille per l'aiuto  ciao ciao bossa