aMule Forum

Italian => Aiuto su aMule => Topic started by: annasw on October 07, 2008, 12:17:37 PM

Title: Non riesco a scaricare nulla da secoli!!!!
Post by: annasw on October 07, 2008, 12:17:37 PM
Uso Amule su Mac OSX 10.4.11  e da qualche mese non riesco a scaricare più nulla!!!!
Vedo altri che uploadono da me ma tutti i file scelti da me in attesa perenne.
Inoltre, la lista dei server è ogni giorno più corta (max 4) e mi riesco a connettere solo con E-Donkey.
Qualcuno mi può aiutare a capire (anche dicendomi quali settaggi devo mettere nel menu preferenze...)
Grazie all'anima buona che mi aiuterà.
Buona giornata.
A.

Title: Re: Non riesco a scaricare nulla da secoli!!!!
Post by: annasw on October 08, 2008, 02:10:01 PM
Hai ragione, scusa...
Uso Amule AdunanzA 3.11b su Mac OSX 10.4.11
Ottengo Low Id ma non sono dietro ad un router e il firewall è disattivo.....
La rete Kad non si connette mai, nonostante abbia scaricato nuovi nodi (http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat)e il log dice
"The URL http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat returned: 404 - Error (6)!
2008-10-08 14:18:43: Impossibile scaricare la lista dei nodi.
2008-10-08 14:18:55: Letti 0 contatti KAdu“
Boh????
Grazie ancora
A.
Title: Re: Non riesco a scaricare nulla da secoli!!!!
Post by: wuischke on October 08, 2008, 03:16:38 PM
Ciao Annasw,

Mi spiace, ma noi non abbiamo fatto aMule Adunanza e non la sopportiamo. Per favore domandare da Adunanza.

Communque: il errore 404 vuole dire che non esiste il file - funziona scaricare con il browser?
Title: Re: Non riesco a scaricare nulla da secoli!!!!
Post by: mr_hyde on October 12, 2008, 07:54:41 PM
Hai ragione, scusa...
Uso Amule AdunanzA 3.11b su Mac OSX 10.4.11
Ottengo Low Id ma non sono dietro ad un router e il firewall è disattivo.....
La rete Kad non si connette mai, nonostante abbia scaricato nuovi nodi (http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat)e il log dice
"The URL http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat returned: 404 - Error (6)!
2008-10-08 14:18:43: Impossibile scaricare la lista dei nodi.
2008-10-08 14:18:55: Letti 0 contatti KAdu“
Boh????
Grazie ancora
A.

annasw: probabilmente non sai un paio di cose...
Il team di aMule fa un lavoro splendido (per il quale non finiro' mai di ringraziarli), ma non supportano la versione AdunanzA che, lo ricordo, e' utile solo ed esclusivamente agli utenti italiani dell'Internet Provider Fastweb.

Il problema da te riportato e' noto da tempo e la versione che stai usando e' considerata ormai "antica".

Ti suggerisco di:
1) nel caso tu non sapessi il perche' e' stata creata la patch di AdunanzA e quali e wante versioni di aMule AdunanzA esistono di leggere http://mrhyde.netsons.org/aMuleAdunanzA/
2) iscriverti al forum ufficiale di AdunanzA (http://forum.adunanza.net) e per prima cosa leggere i vari post in evidenza delle aree dedicate ad aMule AdunanzA e Mac


Ciao,
  Mr Hyde