aMule Forum

Italian => Aiuto su aMule => Topic started by: mithrandir77 on November 03, 2005, 03:36:24 PM

Title: KAD: disconnesso
Post by: mithrandir77 on November 03, 2005, 03:36:24 PM
Ciao a tutti

negli ultimi giorni la connessione alla rete KAD dopo qualche tempo mi cade e non si riconnette più, mentre la connessione a ED2K non ha problemi.

Qualcun sa dirmi perchè?
Qualcun altro sta incontrando questo problema?  ?(
Title: Re: KAD: disconnesso
Post by: Truzzone on November 03, 2005, 05:13:40 PM
Per avere disponibile la rete KAD utilizzi la versione CVS di aMule giusto?  ?(
Quanto la tieni aggiornata?  ?(

Ciao by Truzzone  :)
Title: Re: KAD: disconnesso
Post by: mithrandir77 on November 03, 2005, 05:15:25 PM
Quote
Originally posted by Truzzone
Per avere disponibile la rete KAD utilizzi la versione CVS di aMule giusto?  ?(
Quanto la tieni aggiornata?  ?(

Ciao by Truzzone  :)

Ciao Truzzone...

Diciamo che l'ultima versione l'ho installata ieri... quella del 2/11  ;)
Title: Re: KAD: disconnesso
Post by: Truzzone on November 03, 2005, 06:38:33 PM
Appunto perchè sono versioni di sviluppo devi mantenerla aggiornata di giorno in giorno, poichè vengono corretti nuovi bugs ogni gorno, io per avere stabile la KAD utilizzo i CVS del 09/10/2005 poichè nei successivi ho notato dei peggioramenti nella connessione, ora devo ancora provare gli ultimi per vedere se sono stati corretti, appena ho un pò di tempo aggiorno  ;)

Ciao by Truzzone  :)
Title: Re: KAD: disconnesso
Post by: mithrandir77 on November 03, 2005, 10:46:09 PM
Ti ringrazio ;-)

Volevo vedere se ci fossero dei problemi di rete comuni a tutti (o quasi...)  :P
Title: Re: KAD: disconnesso
Post by: Bambu75 on December 06, 2005, 03:26:59 PM
Anch'io ho lo stesso problema, uso cvs 20051101, e ho notato anche che quando kad si è disconnesso e gli chiedo di connettersi si è perso i nodi; es. stamattina il log mi diceva 200 contatti per Kad, 10 minuti fa ho lanciato il comando connect kad da amulecmd e di risposta nel log ho ottenuto 7 contatti. Tutto ciò è normale? Non so se può centrare qualcosa, ma mi sembra che ottengo questa situazione quando mi arrivano dei messaggi da alcuni utenti in particolare.

Ciao
Title: Re: KAD: disconnesso
Post by: Truzzone on December 06, 2005, 04:07:12 PM
Aggiorna la CVS, sono stati corretti numerosi bug, ora stai utilizzando una delle prime versioni di aMule con KAD  ;)

Ciao by Truzzone  :)
Title: Re: KAD: disconnesso
Post by: Bambu75 on December 06, 2005, 05:45:32 PM
Scusa, non avevo visto che nel forum in inglese c'era già una discussione proprio su questo tipo di errore, tra l'altro vi avevo partecipato anch'io, sono proprio p***a. Mi sembra di aver capito che questo problema permane anche nelle ultime versioni CVS.

Ciao e scusami ancora.
Title: Re: KAD: disconnesso
Post by: Truzzone on December 06, 2005, 06:23:35 PM
Ora ho letto il thread nella sezione Inglese, da quanto ho capito è lo stesso problema che avevo anch'io le prime tre settimane in cui era stata implementata la CVS, ora mi funziona bene a parte ogni tanto qualche UDP error 2  :(

Ciao by Truzzone  :)