aMule Forum
Italian => Aiuto su aMule => Topic started by: thecrow69 on February 23, 2006, 05:31:35 PM
-
Ciao a tutti. Da 3 settimane ho aggiunto al Powerbook un nuovo iMac Intel. Finora non avevo mai usato seriamente programmi P2P su Mac e ho voluto provare aMule. Collegamento ai server immediato, download e upload ok, ma il problema è che ogni 15/20 minuti l'applicazione va in crash. Una pena. Uso la versione ottimizzata per Tiger. Qualcuno ha avuto esperienze simili con i nuovi Mac Intel? Grazie.
-
Ciao,
Inanzitutto Benvenuto :D !
Al momento l'utilizzo di aMule-2.1.0 è problematico con i nuovi Mactel, ti passo due link da tenere d'occhio:
Uno (http://forum.amule.org/thread.php?threadid=9148) dal forum tedesco in cui si parla dell'utilizzo nella nuova piattaforma.
Secondo (http://forum.amule.org/thread.php?threadid=5051), non per questo meno importante, il thread relativo allo sviluppo della versione per Mac.
Un consiglio: dal secondo link puoi scaricare e provare l'ultima versione di sviluppo per vedere se ci sono dei miglioramenti e intanto continua a tenerlo d'occhio per future release dalla CVS (versione di sviluppo) ;)
Ciao by Truzzone :)
-
Grazie delle info, in effetti ieri ho scaricato l'ultima CVS (quella da 35mb con le opzioni di debug), ma i problemi persistono :( Credo, a questo punto, che l'unica speranza sia un bell'Universal Binary di aMule. Non capisco molto il tedesco, ma mi pare di aver intuito che ci si sta lavorando. Speriamo!
-
Da quello che ho capito non ci vorrà molto per un Universal Binary, il problema sarà adattarlo, mhò speriamo bene :D
Ciao by Truzzone :)
-
Purtroppo si! per il momento è l'unica cosa che funzionava meglio sul dannato pc.
a seconda delle giornate, amule va in crash dai 2 ai 15 minuti dalla connesione e non ho ancora capito perché. Tu hai scoperto qualcosa?