Salve gente è la prima volta che posto in questo forum anche se aMule (e prima ancora eDonkey ed eMule) è da anni uno dei miei software preferiti!
Da qualche mese ho preso un Mac Pro è sono entusiasta di questo gioiello, l'unico problema relativo allo switch però è dovuto proprio ad aMule

Ora sto utilizzando la versione 2.2.0 del programma e tutto funziona alla perfezione: scarica veloce e senza problemi una volta settato per bene in Tiger e sul router (nonostante abbia un abbonamento Libero ADSL non ho mai riscontrato il minimo problema)... insomma aMule è una bomba e i suoi doni sono sempre apprezzatissimi... ma...
Ho scoperto che su eMule in Windows c'è la possibilità di scaricare delle collezioni e, esterefatto dalla stupenda novità, ho cercato di farlo anche su aMule... che delusione scoprire che non è possibile perchè aMule non fa le ricerche per collezioni e non supporta i file .emulecollection

Posso sul mac ovviare in qualche modo a questo problema? Mi piacerebbe un sacco sfruttare questa funzione!!! Contate che però di compilazione non ne capisco nulla