aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Un mi scària più!  (Read 2512 times)

Shark

• Approved Newbie
  • *
    • http://www.joenatta.com - www.bombasticboys.com
Un mi scària più!
« on: January 02, 2006, 01:42:33 PM »

Salve a tutti.
E' proprio in dialetto lucchese che vi chiedo il perche di questo fatto: Ho amule CVS rev. 5389 (non ho mai capito cosa significhi questo numero), quando mi connetto, l'upload va subito sui 25 Kb/s, mentre il download rimane a 0.0 per tutto il giorno e tutto è in attesa. Il fatto è che ho 16 download che vanno dal 10% al 96% di avanzamento...E' un problema di questi giorni oppure da nei ciottori la mia connessione?? Stavo anche pensando di fare un aggiornamento della versione, sempre che sia possibile, cosa mi consigliate??
ciao a tutti e grazie a chi mi fà iscì da vesta situazione io lai!
www.joenatta.com - il cantautore no-normal
www.bombasticboys.com - Jackass italia

Truzzone

• Hero Member
Re: Un mi scària più!
« Reply #1 on: January 02, 2006, 02:39:45 PM »

Ciao,
È per Mac Os X?
Se si la versione che usi è questa?  ?(
Nel caso non utilizzi quella linkata, aggiornala con quella.
Qual'è il numero di fonti dei file?  ?(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Shark

• Approved Newbie
  • *
    • http://www.joenatta.com - www.bombasticboys.com
« Reply #2 on: January 02, 2006, 07:42:58 PM »

Allora, ho aggiornato con la versione che mi hai consigliato, ma per ora i download sono sempre fermi. Le fonti per file, in alcune ce ne sono poche, e mi vengono rappresentati con "0/3 (0) altri ce se sono di piu, 2/46 (0) ma tra parentesi c'è sempre quel cacchio di zero.
Un altra domanda: come mai lo stato di avanzamento mi assume certe volte colore rosso, certe volte colore azzurro oppure verde?? per quest'ultimo ho presente che è quanto è stato scaricato, ma gli altri colori? e poi come mai non sono uniformi ma a pezzettini sulla barra di avanzamento??
Mi sono dimenticato di dirti che fino a giovedi mi andava sui 50 Kb/s il totale, e se metto in lista qualcos'altro me lo scarica subito...
grazie ancora
« Last Edit: January 02, 2006, 07:47:57 PM by Shark »
www.joenatta.com - il cantautore no-normal
www.bombasticboys.com - Jackass italia

Truzzone

• Hero Member
« Reply #3 on: January 02, 2006, 08:04:44 PM »

Consiglio la lettura del significato dei colori link
Da quello che leggerai, capirai che quei file non li finirai mai se sei connesso da diverse ore, in poche parole nessuno li ha completi, dovresti averli visti almeno una volta azzurro chiaro (1 fonte completa, più scuro è fino al blu più fonti ci sono).
La barra viene divisa poichè ogni file per essere scaricato viene diviso in n pacchetti da ~9Mb l'uno ed ognuno invia/scarica da una fonte una parte e poi ricomincia la coda  :rolleyes:

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"