aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Pages: 1 [2]

Author Topic: amule non parte più!  (Read 7325 times)

hachiman77

• Approved Newbie
  • *
Re: amule non parte più!
« Reply #15 on: June 04, 2006, 03:54:09 PM »

Ah, dimenticavo!
Quando l'ho fatto partire con la nuova directory temp, nella cartella proprio sopra la directory è apparso un file dal nome "muleLock"!

Ho anche riprovato ad accedere al pannello delle opzioni, ma niente. Come clicco, si blocca ed esce forzatamente solo al secondo tentativo! ;(

hachiman

Truzzone

• Hero Member
« Reply #16 on: June 04, 2006, 06:41:54 PM »

Con finder cerca tutti i file che hanno il nome muleLock e cestinali, poi prova ad usare aMule e vedi se hai ancora problemi  ;)
Aspetta a cestinare i vari file .old  :rolleyes:

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

hachiman77

• Approved Newbie
  • *
« Reply #17 on: June 04, 2006, 06:50:45 PM »

Credo di aver infine trovato il problema!:D
Non so se a qualcun altro sul forum sia capitato, ma mi è bastato togliere il BOINC (che lavorava perennemente in sottofondo) e amule è tornato a funzionare come prima! Ho anche rimesso la vecchia cartella temp ed è tutto ok!

Recentemente ho scaricato un po' di aggiornamenti del sistema operativo, può essere che in qualche modo siano andati a cozzare col BOINC creando questo problema?

Comunque grazie mille per l'aiuto e per la pazienza!:)

Ciao!

hachiman

Truzzone

• Hero Member
« Reply #18 on: June 04, 2006, 06:57:48 PM »

Originally posted by hachiman77
....
Recentemente ho scaricato un po' di aggiornamenti del sistema operativo, può essere che in qualche modo siano andati a cozzare col BOINC creando questo problema?
BOINC fa un uso massiccio del processore, per cui è altamente sconsigliato usarlo insieme ad altri programmi come aMule  ;)
Originally posted by hachiman77
Comunque grazie mille per l'aiuto e per la pazienza!:)
...
Di nulla  :D !

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"
Pages: 1 [2]