aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Piccola curiosità  (Read 2288 times)

PxPert

• Italian forum helper
  • Jr. Member
  • **
Piccola curiosità
« on: July 13, 2006, 12:13:03 PM »

Uso amuled insieme ad amulegui. Non ho alcun problema, vanno alla grande (amule sta facendo dei passi avanti incredibili), l'unica pecca è che non posso cambiare le priorità ai files ma lo posso fare tramite interfaccia web quindi non è un problema per me  ;)
Giusto na cosa: come mai se sommo le velocità di scaricamento che escono scritte per ciascun file il risultato è di gran luuunga superiore al numero che appare in fondo accanto alla velocità di upload? 60 e passa kb/s contro i 15 kb/s che appaiono in basso mi pare n'esagerazione  :]
Server ~ # amuled
amuled: OnInit - starting timer
This binary requires you to use the flag --only-chuck-norris-would-stop-me and only if you're very sure of it.

TROVATEMI UN'ALTRO PROGRAMMA COSI PIMPANTE COME AMULE E MI FACCIO PRETE  :D :D :D

Truzzone

• Hero Member
RE: Piccola curiosità
« Reply #1 on: July 18, 2006, 12:10:26 AM »

Avevo letto nel forum Inglese, ora non ricordo di preciso dove  :)), che il problema è conosciuto, ma non so se sia stato risolto o se sia in evoluzione il discorso  :(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

PxPert

• Italian forum helper
  • Jr. Member
  • **
Re: Piccola curiosità
« Reply #2 on: July 25, 2006, 01:55:55 PM »

Vabe dai chiamarlo problema è esagerato, chiamiamolo imperfezione :)
Cmq risolto o no è giusto che diano piu priorità a risolvere gli altri possibili bug, come i numerosi memory leak   :]
Server ~ # amuled
amuled: OnInit - starting timer
This binary requires you to use the flag --only-chuck-norris-would-stop-me and only if you're very sure of it.

TROVATEMI UN'ALTRO PROGRAMMA COSI PIMPANTE COME AMULE E MI FACCIO PRETE  :D :D :D