aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: adsl  (Read 5965 times)

bepy

• Newbie
adsl
« on: August 27, 2006, 12:53:48 PM »

salve ragazzi sono nuovo del forum.... :rolleyes:
volevo avere un consiglio...che abbonamento mi consigliate?....io adesso come adesso uso quella merendina di libero...e volevo sapre che consigliate voi...xkè sinceramente le offerte che ci sono qui in italia sono al quanto...come posso dire...ripetiamo dai sono proprio offerte di merendina....fino a poco tempo fa x cambiare operatore dovevi farti il culo grande come una casa...e appenda da pochi mesi è un po cambiato...poi gli abbonamenti costano un po troppo a confronto d'altri paesi...non so attendo consigli... :]

Truzzone

• Hero Member
RE: adsl
« Reply #1 on: August 27, 2006, 06:43:33 PM »

Consigli non ce ne sono molti da darti, perchè ne hai già tratto le consclusioni.
Quello che posso dirti è che fin'ora la telecom non usa filtri o altre robe per limitare il p2p, per se vuoi scaricare ti consiglio questa  ;)
Per quanto riguarda i prezzi è noto che in Italia gli operatori IT sono dei Ladri con la L maiuscola, non mi dilungo per non sfociare nel volgare  X(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

PxPert

• Italian forum helper
  • Jr. Member
  • **
Re: adsl
« Reply #2 on: August 28, 2006, 02:25:42 AM »

;( ;( ;( ;( ;( Quanto desiderei fastweb senza canone telecom con ip pubblico fisso  ;( ;( ;( ;( ;(
Server ~ # amuled
amuled: OnInit - starting timer
This binary requires you to use the flag --only-chuck-norris-would-stop-me and only if you're very sure of it.

TROVATEMI UN'ALTRO PROGRAMMA COSI PIMPANTE COME AMULE E MI FACCIO PRETE  :D :D :D

Truzzone

• Hero Member
Re: adsl
« Reply #3 on: August 28, 2006, 01:55:22 PM »

Originally posted by PxPert
;( ;( ;( ;( ;( Quanto desiderei fastweb senza canone telecom con ip pubblico fisso  ;( ;( ;( ;( ;(
Azz... che sfottio di soldi....  8o

"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Rudi

• Approved Newbie
  • *
« Reply #4 on: September 08, 2006, 11:22:12 PM »

Originally posted by Truzzone
Consigli non ce ne sono molti da darti, perchè ne hai già tratto le consclusioni.
Quello che posso dirti è che fin'ora la telecom non usa filtri o altre robe per limitare il p2p, per se vuoi scaricare ti consiglio questa  ;)
ummm...non so...io una volta scaricavo molto più veloce,con bittorrent spesso andavo quasi a piena banda, ora si sono rallentati drasticamente entrambi ma...quando scarico gli aggiornamenti debian con apt vado minimo (quando va male) a 300 con punte di 500  ?(

Per quanto riguarda i prezzi è noto che in Italia gli operatori IT sono dei Ladri con la L maiuscola, non mi dilungo per non sfociare nel volgare  X(
:evil: si meglio non parlarne...quando poi sbandierano ai quattro venti che siamo avanzatissimi sul fronte adsl-internet-fonia...ecc raggiungono il culmine...

Originally posted by PxPert
Crying Crying Crying Crying Crying Quanto desiderei fastweb senza canone telecom con ip pubblico fisso Crying Crying Crying Crying Crying
azz...si può anche l'ip pubblico 8o
« Last Edit: September 08, 2006, 11:23:12 PM by Rudi »

Truzzone

• Hero Member
« Reply #5 on: September 09, 2006, 12:47:03 AM »

È noto che libero filtra il traffico p2p, una veloce ricerca sul web e trovi di tutto  ;)

Rudi

• Approved Newbie
  • *
« Reply #6 on: September 09, 2006, 10:24:11 PM »

si lo so...ma io ho alice...