aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Vorrei spuntare le cartelle e i file che voglio condividere nel mio HD  (Read 9128 times)

aarn

• Newbie

;D     (....... lo chiedo perché non so come fare ad evitare di condividere alcune cartelle e alcuni file ........)
         Proporrei di mettere bene in evidenza un bottone che apra un esplora risorse con le varie cartelle e file da spuntare  .....
         grazie a tutti ......

PS in attesa della prossima versione qualcuno può dirmi come scegliere cosa condividere e cosa non condividere ?????
               grazie e scusate la mia imperizia .......

Nerofumo

• Jr. Member
  • **
  • Just an old sysadm & dba
Re: Vorrei spuntare le cartelle e i file che voglio condividere nel mio HD
« Reply #1 on: August 31, 2007, 12:26:15 AM »

Forse ho capito male la domanda ma in ogni caso sotto "preferences" se scegli nell'alberatura a sinistra "directories" ti ritrovi nel riquadro a destra l'alberatura delle directory del tuo hd e a questo pungo puoi scegliere cosa condividere. Le diretory sulle quali fai click con il tasto destro hanno il nome in grassetto e sara' condiviso tutto quello che e' contenuto a partire da esse in avanti.

Cosa condividere invece e' una libera scelta. Va da se' che se si condivide qualcosa di estremamente popolare si acquisiscono molti crediti ma non e' affatto detto che questo sia il sistema migliore.
Direi che non vale la pena di scervellarsi alla ricerca dello share ideale, ma molto piu' semplicemente direi che sia una buona regola condividere qualcosa che sia assimilabile per tipo, per contenuti, per gusto personale, per una qualche forma di analogia alle stesse cose per le quali siamo in attesa di download. Insomma, tra simili ci si ritrova sempre.
Nowadays you have to think like a hero just to behave like a merely decent human being.

aarn

• Newbie
Re: Vorrei spuntare le cartelle e i file che voglio condividere nel mio HD
« Reply #2 on: September 02, 2007, 03:24:31 PM »

Ho risolto molto bene:  GRAZIE !!!!!!!   8)
Grazie anche per il tuo garbo nel consigliarmi ........
Ottimo Forum sono contento di averlo scoperto: Ciao e alla prossima.
Aaarn