aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: preferenze  (Read 2545 times)

poliplat

• Approved Newbie
  • *
preferenze
« on: October 09, 2006, 08:11:36 PM »

Limiti connessione: se metto 500 va più veloce il download ma poi mi salta la connessione ad internet-ho Alice 20 mega flat, forse è un problema di modem, router ericsson- se metto limite connessione 10 va lento. Uffà! Un mio amico con mac e alice 650 scarica in un giorno....io in due settimane!Ma cosa vuol dire limite connessioni? Me lo spiegate?
grazie
fra
PS  Scaricato CVS  e aperto da Terminale, va lento uguale....sono demoralizzata...

Truzzone

• Hero Member
RE: preferenze
« Reply #1 on: October 09, 2006, 08:23:59 PM »

Ciao  :D !
Le freccie sopra l'icona del Globo in basso a destra sono entrambe verdi?  ?(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

poliplat

• Approved Newbie
  • *
Re: preferenze
« Reply #2 on: October 10, 2006, 08:42:45 PM »

Sì sono verdi quasi sempre, a volte il KAD è firewalled - freccia gialla- ma allora va un pò più veloce...boh!E' sempre high ID .
Ma scusami, ripeto la domanda, a cosa si riferisce il limite delle connessioni? E poi perchè se ci sono tante fonti, blu, poi quando scarico tra parentesi ce n'è una, massimo due effettive?
grazie
fra

Truzzone

• Hero Member
« Reply #3 on: October 11, 2006, 02:32:23 PM »

Originally posted by poliplat
Sì sono verdi quasi sempre, a volte il KAD è firewalled - freccia gialla- ma allora va un pò più veloce...boh!E' sempre high ID .
Ma scusami, ripeto la domanda, a cosa si riferisce il limite delle connessioni?
Al numero massimo di connessioni che aMule può creare, serve per limitare il carico sull'hardware, come nel tuo caso il modem non ce la fà a gestire un alto numero di connessioni e si blocca  :(
Originally posted by poliplatE poi perchè se ci sono tante fonti, blu,
Le fonti con la barra tutta blu sono quelle che hanno il file Completo, più sono blu meglio è  ;)
Originally posted by poliplatpoi quando scarico tra parentesi ce n'è una, massimo due effettive?
quelle fra parantesi sono il numero di fonti complete, facendo due click sopra il file ti vengono listate tutte le fonti e da lì vedi le fonti parziali e complete.
Originally posted by poliplat
grazie
fra
Di nulla, sempre disponibile a nuovi chiarimenti  ;)

"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

poliplat

• Approved Newbie
  • *
« Reply #4 on: October 11, 2006, 08:40:29 PM »

Grazie! Allora mi spieghi anche il mistero degli A4AF ? E di quello che se ne può fare dal menu a discesa, mantenerlo su quel file o spostarli su altri etc...che cavolo sono? Scusami la mia estrema ignoranza, ho anche letto un pò sulle spiegazioni sul sito ma non mi è chiaro il funzionamento del tutto, le code... va bè, per ora magari dimmi cosa devo fare degli A4AF (che poi sono quelli scritti dopo il +, giusto?)
grazie ancora
fra

Truzzone

• Hero Member
« Reply #5 on: October 11, 2006, 11:10:29 PM »

Un link utile per gli A4AF.
Altre informazioni utili le trovi su emule.it, in quanto i "concetti" sono comuni tra eMule ed aMule  ;)