ti ringrazio per aver risposto al mio avviso,ma i problemi continuano e se ho ben capito il problema dipende dall hashing e molti file nn vengono riconosciuti e rimangono in un limbo astratto per poi riapparire successivamente quando
mi trovo in download lo stesso file per due o tre volte,in quanto lo rimetto a scaricare.Ma la cosa strana è ke i file provengono dalla stessa fonte ed è qui ke i conti nn tornano poikè per ogni file ke tu accetti di scaricare,emule te lo segna in rosso nn permettendoti + altre operazioni di download con il medesimo file.
Quindi per ora amule da linux l'ho eliminato ma stranamente proprio ora da win mi sono spariti altri 2 files,ed allora mi kiedo ma cosa diavolo avrà mai sto pc???sì,xkè oltre al problema del mulo,quando sto con win molte volte il pc si riavvia da solo causa un errore grave.Ma nel pannello di controllo avevo eliminato l'opzione di riavvio automatico ed ora si riavvia lo stesso ma mi compare una skermata blu ke mi dice qcosa a propsito di drivers ,bios e hardware.Quindi riavvio tramite tasto nel kase e mi compare una skermata celestina ke parla del filesystem 32 ed inizia in automatico a cercare il problema analizzando voce x voce il sistema soft-hardware.pensi ke sia tutto normale????invece con linux ciò nn accade anke se ogni tanto mi si blocca ma il mio amico mi ha detto ke è normale in quanto potrebbe esserci nel mio edgy qke problema di instabilità ke si risolve in automatico.dopo tutto sto papiro cosa mi consigli di fare?

?
Ti ringrazio per la tua disponibilità a presto salutoni
by
gigi'76