aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Non Funziona  (Read 2808 times)

Mizuki

• Approved Newbie
  • *
Non Funziona
« on: October 26, 2006, 02:16:06 AM »

Salve....scrivo perchè ho bisogno di un piccolo aiuto.Dopo vari tentativi sono riuscita a far funzionare aMule,nonostante abbia dovuto reinstallarlo più volte...immagina la mia goia quando poco fa son riuscita  a farlo partire,avevo le lacrime agli occhi...inoltre scarica anche ad una velocità non male..ma ora c'è un problema,una volta completato il file lo segna come completo(e di color verde quindi),ma non me lo apre..........PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????

Truzzone

• Hero Member
RE: Non Funziona
« Reply #1 on: October 26, 2006, 12:55:40 PM »

Ciao,
Innanzitutto Benvenuta  :D !
I download completati li trovi nella cartella impostata in aMule > Preferenze > Cartelle/Directory > Cartella file scaricati  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Mizuki

• Approved Newbie
  • *
grazie
« Reply #2 on: October 31, 2006, 10:55:52 AM »

Eccomi qua!
Grazie mille dell'informazione,cmq non so come subito dopo aver mandato la mail ho trovato i file scaricati,alcuni non andavano semplicemente perchè mi mancava qualche applicazione.Ora scrivo perchè ho un'altro problema...ho scaricato della roba dove c'era scritto "sub ita",al paese mio dovrebbe significare che i sottotitoli sono in italiano,ma come faccio a farli partire?(all'inizio della presentazione ci sono solo in giapponese...)
Grazie a presto!!

Mizuki

syaochan

• Approved Newbie
  • *
    • http://syaochan.altervista.org
Re: Non Funziona
« Reply #3 on: November 05, 2006, 09:38:30 PM »

Ciao Mizuki (Mizuki da che anime/manga?)
Cio' che hai scaricato, che estensione ha? Forse mkv? Che programma usi per vedere questa "roba"? ;)

Truzzone

• Hero Member
RE: grazie
« Reply #4 on: November 06, 2006, 09:29:18 PM »

Originally posted by Mizuki
Eccomi qua!
Grazie mille dell'informazione,cmq non so come subito dopo aver mandato la mail ho trovato i file scaricati,alcuni non andavano semplicemente perchè mi mancava qualche applicazione.Ora scrivo perchè ho un'altro problema...ho scaricato della roba dove c'era scritto "sub ita",al paese mio dovrebbe significare che i sottotitoli sono in italiano,ma come faccio a farli partire?(all'inizio della presentazione ci sono solo in giapponese...)
Grazie a presto!!

Mizuki

Doppio post

Ciao by Truzzone  ;)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Mizuki

• Approved Newbie
  • *
Re: Non Funziona
« Reply #5 on: November 09, 2006, 10:14:55 AM »

Ciao Syaochan!

La roba scaricata era cmq in formato MP3,ma non si apre,l'ho anche passato al mio ragazzo per vedere se riusciva ad aprirlo con il Pc (io ho un Mac)ma non c'è modo di aprirlo,penso semplicemente che sia uno di quei archivi tarocchi che mettono su Internet,pazienza.
Rispetto a "Mizuki" l'ho preso da "Kagen no tsuki",ovvero "ultimi raggi di luna",di Ai Yazawa.
Ti saluto!!

a presto....Mizuki